Ciao a tutti,sono nuovo di queste parti!mi chiamo Marcello,da poco ho scaricato una gallery da flasmo non so se conoscete,dovrei modificarla in parte..,il problema è che il menu è costruito con gli array (var menu_label:Array = new Array("All Photos", "Insects", "Flowers",
"Testimonials", "About Us", "Contact Us") e passa questi valori ad un clip movie dove c'è un pulsante con effetto selezione,per modificare le voci del menu e per aggiungerne altre ovviamente non ho problemi perchè basta editare ed aggiungere ,il mio problema è che voglio un menu a tendina per ciascuna categoria.la prima cosa che ho pensato e che bisogna creare degli array figli..non essendo espertissimo volevo chiedervi se la strada da seguire è quella che ho indicato io!premetto che la gallery è in xml e che 3 dei 5 array sono collegati a 3 fogli xml.io ho pensato anche a creare un menu a tendina con xml che a sua volta si collega alla gallery xml,ma non so effettivamente quale sia la strada migliore,potete aiutarmi?ciao a tutti