Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Titolo film...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854

    Titolo film...

    Ciao Ragazzi...
    oggi ho pensato ad un film visto un po' di tempo fa...ma non mi ricordo completamento il titolo..

    Eccovi parte della trama:
    Un uomo sale su un treno, il controllore becca un uomo che non ha il biglietto e neanche il soldi per pagare la multa, così una donna si offre volontaria per pagarla lei.
    Scendo dal treno...e....finisco in una camera di un hotel!
    Si incontrano diverse volte...ed alla fine lei tende una trappola, si ritrova nella camera d'albero con un complice di lei che cercano di derubbare il tizio e massacrarlo di botte, ma lui riesce a scappare...
    Cerca la donna al suo posto di lavoro ma lei aveva fornito un'identità falsa...e ne perde le traccie...
    Dopo un po' la incontra di nuovo sul treno, ma lei non si accorge della presenza di lui, il quale si accorge che stavo per tendere la troppola ad un altro malcapitato..in quale finesce sempre in un hotel...e la storia si ripete...

    Non dico il finale per chi non ha visto il film....

    Chi sa indicarmi il titolo, se ho indicato bene la trama?

    Grazie!

  2. #2

    Re: Titolo film...

    Originariamente inviato da Felino
    Ciao Ragazzi...
    oggi ho pensato ad un film visto un po' di tempo fa...ma non mi ricordo completamento il titolo..

    Eccovi parte della trama:
    Un uomo sale su un treno, il controllore becca un uomo che non ha il biglietto e neanche il soldi per pagare la multa, così una donna si offre volontaria per pagarla lei.
    Scendo dal treno...e....finisco in una camera di un hotel!
    Si incontrano diverse volte...ed alla fine lei tende una trappola, si ritrova nella camera d'albero con un complice di lei che cercano di derubbare il tizio e massacrarlo di botte, ma lui riesce a scappare...
    Cerca la donna al suo posto di lavoro ma lei aveva fornito un'identità falsa...e ne perde le traccie...
    Dopo un po' la incontra di nuovo sul treno, ma lei non si accorge della presenza di lui, il quale si accorge che stavo per tendere la troppola ad un altro malcapitato..in quale finesce sempre in un hotel...e la storia si ripete...

    Non dico il finale per chi non ha visto il film....

    Chi sa indicarmi il titolo, se ho indicato bene la trama?

    Grazie!


    Derailed

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    esatto

    con Vincent Casseruola.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    E questa bella topolona


  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    Esatto ragazzi, il film è proprio questo! Allora è ben conosciuto..non lo immaginavo!

    Poi il titolo..non lo avrei mai ricordato!

    Grazie!

  6. #6

    Re: Titolo film...

    Originariamente inviato da Felino
    Ciao Ragazzi...
    oggi ho pensato ad un film visto un po' di tempo fa...ma non mi ricordo completamento il titolo..

    Eccovi parte della trama:
    Un uomo sale su un treno, il controllore becca un uomo che non ha il biglietto e neanche il soldi per pagare la multa, [...]

    Chi sa indicarmi il titolo, se ho indicato bene la trama?

    Grazie!
    Biglietto Amaro:
    http://www.youtube.com/watch?v=3yHgCP6k2Wc
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    Beh sicuramente questo è molto meglio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.