Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

css - come implementare i relativi script di registrazione, ecc

Ciao ragazzi, come potete vedere qua
    http://img715.imageshack.us/img715/9...2010193521.png
    sto iniziando a modificare un template trovato nel web che supporta i fogli di stile, css.
    Vi inizio a dire che sono un novellino e so ancora ben poco.
    Nel template erano già presenti le tabelline per la registrazione e quella x l'iscrizione alla newsletter:
    allora perchè non sfruttarli?Mi aiutate?Non so proprio da dove cominciare... Grazie

per quello non basta l'HTML (con relativi CSS);
    Hai bisogno di PHP

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ciao. puoi specificare meglio la richiesta?
    cosa ti serve di preciso? il markup? lo stile? la funzionaltà di registrazione?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

vorrei sapere proprio come fare... sono alle prime armi quindi so poco e devo partire da capo...vorrei chiedervi se potete gentilmente spiegarmi un pochinino!;-)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da marco.bill22
    vorrei sapere proprio come fare... sono alle prime armi quindi so poco e devo partire da capo...vorrei chiedervi se potete gentilmente spiegarmi un pochinino!;-)
    allora ti sposto nel forum html, da lì avrai indicazioni per tutto un po' alla volta.
    ti avviso solo che, essendo a digiuno, la cosa ti richiederà un po' di tempo
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio