Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

FONT 3 (Verona/Modena ?!)

Salve ragazzi, dovendo fare un piccolo depliant per un'amico ho bisogno del vostro aiuto!
    Stò DISPERATAMENTE cercando (free) i font "Verona" e "Modena" ovvero i fonts usati dalla 3 ( http://www.tre.it/public/home.php ) nelle loro offerte.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    "free" non si può.
    e neanche a pago, verona e modena condensed sono stati creati in esclusiva.
    maggiori info qui

Utente di HTML.it
    Ecchecavolo..!
    E quindi se una persona (come me in questo momento) deve fare appunto un depliant per un 3Store, poveretto come deve fare?

ps-Grazie Myaku per la (triste) segnalazione comunque...sepur ora sia ancor più disperata!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da edmungio
    E quindi se una persona (come me in questo momento) deve fare appunto un depliant per un 3Store, poveretto come deve fare?
    prova a chiedere al negozio, che eventualmente si metta in contatto con chi di competenza alla 3. Essendo una font di loro esclusiva, se la produzione di quel materiale pubblicitario è approvata dal gruppo, potrebbe darsi che siano loro stessi a fornire il materiale e le specifiche agli store.

Non so però dirti nulla di certo, la mia considerazione deriva da un'esperienza che ho avuto con una situazione simile (non uguale, ma in un settore completamente diverso).

Permessi di invio