Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    Popolo della notte (TB, Cinzia, etc) ma le discoteche che orari hanno?

    Forse sono un po' fuori dal giro, ma una discoteca a che ora apre la sera? E a che ora chiude? Sono rimasto indietro di qualche secolo che le discoteche aprivano alle 22 per chiudere alle 2 o aprono a mezzanotte e chiudono alle 5 come sostiene la mia morosa?
    Non c'era un'ordinanza o una legge che diceva che le discoteche non potevano rimanere aperte fino a tardi? :master:

    Vabbè in realtà è che sabato sera mi vuole portare fuori a un compleanno in discoteca e ho paura di annoiarmi e che la musica faccia schifo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Popolo della notte (TB, Cinzia, etc) ma le discoteche che orari hanno?

    Originariamente inviato da netghost
    Forse sono un po' fuori dal giro, ma una discoteca a che ora apre la sera? E a che ora chiude? Sono rimasto indietro di qualche secolo che le discoteche aprivano alle 22 per chiudere alle 2 o aprono a mezzanotte e chiudono alle 5 come sostiene la mia morosa?
    Non c'era un'ordinanza o una legge che diceva che le discoteche non potevano rimanere aperte fino a tardi? :master:

    Vabbè in realtà è che sabato sera mi vuole portare fuori a un compleanno in discoteca e ho paura di annoiarmi e che la musica faccia schifo
    La musica fa schifo e ti annoierai dalle 00.00 fino a circa le 5 del mattino
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    andare in discoteca prima dell'una è da sfigati

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Popolo della notte (TB, Cinzia, etc) ma le discoteche che orari hanno?

    Originariamente inviato da netghost
    Forse sono un po' fuori dal giro, ma una discoteca a che ora apre la sera? E a che ora chiude? Sono rimasto indietro di qualche secolo che le discoteche aprivano alle 22 per chiudere alle 2 o aprono a mezzanotte e chiudono alle 5 come sostiene la mia morosa?
    Non c'era un'ordinanza o una legge che diceva che le discoteche non potevano rimanere aperte fino a tardi? :master:

    Vabbè in realtà è che sabato sera mi vuole portare fuori a un compleanno in discoteca e ho paura di annoiarmi e che la musica faccia schifo
    Che fortunello
    (un minuto di silenzio per te)

    Io vado rarissssssimamente, ma quelle poche volte che vado mi diverto come un matto ad osservare.
    E' come andare allo zoo, vedi corteggiamenti pacati, scontri per superiorità del branco e poi non ho capito perchè cazzo tutti vogliono regalarti le caramelle.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5

    Re: Re: Popolo della notte (TB, Cinzia, etc) ma le discoteche che orari hanno?

    Originariamente inviato da indre
    Che fortunello
    (un minuto di silenzio per te)

    Io vado rarissssssimamente, ma quelle poche volte che vado mi diverto come un matto ad osservare.
    E' come andare allo zoo, vedi corteggiamenti pacati, scontri per superiorità del branco e poi non ho capito perchè cazzo tutti vogliono regalarti le caramelle.
    Non accetto caramelle dagli sconosciuti
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    a mezzanotte aprono, ma non ci va nessuno. inizia a esserci gente verso l'1.. la tua morosa è stata fin troppo blanda
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    Le discoteche aprono all'orario in cui la gente ha finito di tirare tardi,
    e chiude molto tardi

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  8. #8
    quando lavoravo al bar di uan discoteca vedevo cose assurde, gente che tipo arrivava presto passava ore in fila al freddo e sotto la pioggia ma non entrava perchè troppo presto

  9. #9

    Levkafonte da Mileto

    La discoteca è solo un perimetro dove la gente si sente autorizzata a comportarsi in maniera diversa dal solito, questo porta ad un intenso quanto effimero "stordivertimento"

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    sì, ma mi spiegate cosa significa "ballare in discoteca"? Visto che non mi pare ci sia un modo vero e proprio di ballare :master:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.