Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[wordpress] importare articolo da blog a blog

Salve.
    Dovrei importare gli articoli e le pagine di un blog su wordpress, attivo dal 2006, e gira su una vecchia versione di wordpress, ora non ricordo quale, installata su un server (non è un blog ospitato su wordpress.com).
    Ho provato a installarmi wordpress in locale, l'ultima versione, ho quindi esportato i dati dal vecchio blog e li ho importati.
    Il risultato è che mi ha importato 6 pagine su 7 e, per quanto riguarda gli articoli, si è fermato al gennaio 2009, quindi non mi ha importato quelli successivi.

Posto che non ho fatto niente di particolare, mi sapete dire se c'è un limite, nel processo di importazione, agli articoli o alle pagine da importare?

Se decidessi di importare gli articolo solo, per esempio, dal 2008 a oggi, risolverei il problema?

Grazie dell'aiuto!
    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Puoi provare ad:

1. aggiornare la vecchia versione a una versione più recente e poi ripetere l'importazione;

2. esportare gli articoli in formato XML e successivamente re-importarli nella nuova installazione

3. scriverti uno script che si interfacci via XML-RPC con Wordpress (oppure che parli direttamente con il database) e provveda a copiare e inserire i contenuti da una istanza all'altra.

Allora, per quanto riguarda l'aggiornamento di wordpress, la versione attualmente installata è la 2.1, ho un po' paura di metterci sopra l'ultima...
    I file li ho già esportati in formato xml, tramite lo strumento interno di wordpress ma, come ti ho scritto, ho riscontrato quei problemi.

Mi sa che proverò a fare l'aggiornamento, dopo aver fatto il backup. Male che vada, si sono persi un po' di articoli

Grazie!

Beh potresti esportare il DB così intanto gli articoli li conservi. Poi provare a traslocare i dati sul nuovo DB di wordpress

Utente di HTML.it
    Ma gli hosting non dovrebbero mettere a disposizioni dei servizi per trasmigrare i dati server-to-server? Altervista lo fa se non erro...
    Felicità

Originariamente inviato da Syl33
    Ma gli hosting non dovrebbero mettere a disposizioni dei servizi per trasmigrare i dati server-to-server? Altervista lo fa se non erro...
    Non si tratta di un sito ospitato su una piattaforma, ma di una versione di wordpress installata da me, scaricata da wordpress.org

Proverò a fare l'upgrade, credo..

Sergej

Visto che si tratta di così tanto tempo sei sicuro che non sia semplicemente un timeout che ti ha fregato gli articoli mancanti?
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio