Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Chi è in grado?

Utente di HTML.it

Chi è in grado?

Salve. Sono un fotografo e chiedo aiuto a voi come ultima spiaggia: vorrei inserire la galleria ws-slideshow, che ho già scaricato gratuitamente, nello stage del mio sito in costruzione. E' così difficile poterlo fare? Ho provato copiando tutti i codici possibili immaginabili ma senza ottenere nessun risultato. Forse è piu semplice di quanto possa pensare...Allego il mio indirizzo nell' eventualità vogliate contattarmi in privato...
    Grazie!

Sereleuthero@people.it

Puoi postare l'indirizzo del sito da cui hai tratto la galleria?

Utente di HTML.it
    Certo che si: www.ws-slideshow.com

Ok gli ho dato un'occhiata.
    Purtroppo la galleria è scritta in linguaggio Actionscript 3 col quale non sono molto familiare... comunque il mio consiglio è quello di decomprimere tutto il contenuto del .zip e metterlo nella cartella principale del sito, e dal filmato .swf principale richiami il filmato ws-slideshow.swf (in actionscript2 bastava fare un loadMovie.. ora con as3 non so se è ancora così).
    Dovrai naturalmente inserire le tue immagini nella cartella "slides" di ws slideshow, e modificare di conseguenza il file slides.xml indicando i nomi delle tue immagini.

Passo la palla a qualche esperto di actionscript3 che può sicuramente aiutarti.
    Ciao!

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio ugualmente per averci guardato!
    Ok, per la palla...chi è disponibile?

Ancora grazie Rubik!

Utente di HTML.it
    Gli ho dato uno sguardo anche io, purtroppo devono avergli messo una sorta di protezione , non è possibile caricare lo swf neanche con l'apposito codice as3, da un errore url...

Usa slideshowpro.. è molto simile.

Ciao ciao
    Cecco
    www.inconsueta.com - Grafica, Web e Timbri

Utente di HTML.it
    Ma non è il programma in se a darmi problemi, ma quanto l' incapacità di caricarlo nello stage all' interno di un movieclip...

Quello l'avevo capito.. Ma avendo fatto anch'io qualche prova qualche giorno fa, ho constatato come gli altri che non si riesce in nessun modo a loadarlo in un altro movieclip.
    Per quello ti ho consigliato altro.

Cecco
    www.inconsueta.com - Grafica, Web e Timbri

Utente di HTML.it
    OK proverò con un altro allora. Forse è necessaria la versione a pagamento...

Permessi di invio