Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Chi è in grado?

Utente di HTML.it

Chi è in grado?

Salve. Sono un fotografo e chiedo aiuto a voi come ultima spiaggia: vorrei inserire la galleria ws-slideshow, che ho già scaricato gratuitamente, nello stage del mio sito in costruzione. E' così difficile poterlo fare? Ho provato copiando tutti i codici possibili immaginabili ma senza ottenere nessun risultato. Forse è piu semplice di quanto possa pensare...Allego il mio indirizzo nell' eventualità vogliate contattarmi in privato...
    Grazie!

Sereleuthero@people.it

Puoi postare l'indirizzo del sito da cui hai tratto la galleria?

Utente di HTML.it
    Certo che si: www.ws-slideshow.com

Ok gli ho dato un'occhiata.
    Purtroppo la galleria è scritta in linguaggio Actionscript 3 col quale non sono molto familiare... comunque il mio consiglio è quello di decomprimere tutto il contenuto del .zip e metterlo nella cartella principale del sito, e dal filmato .swf principale richiami il filmato ws-slideshow.swf (in actionscript2 bastava fare un loadMovie.. ora con as3 non so se è ancora così).
    Dovrai naturalmente inserire le tue immagini nella cartella "slides" di ws slideshow, e modificare di conseguenza il file slides.xml indicando i nomi delle tue immagini.

Passo la palla a qualche esperto di actionscript3 che può sicuramente aiutarti.
    Ciao!

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio ugualmente per averci guardato!
    Ok, per la palla...chi è disponibile?

Ancora grazie Rubik!

Utente di HTML.it
    Gli ho dato uno sguardo anche io, purtroppo devono avergli messo una sorta di protezione , non è possibile caricare lo swf neanche con l'apposito codice as3, da un errore url...

Usa slideshowpro.. è molto simile.

Ciao ciao
    Cecco
    www.inconsueta.com - Grafica, Web e Timbri

Utente di HTML.it
    Ma non è il programma in se a darmi problemi, ma quanto l' incapacità di caricarlo nello stage all' interno di un movieclip...