Ciao a tutti
avrei da proporvi un quesito al quanto lungo e credo complesso non poco nelle sue fattezze!
allora...
avrei la necessita dicreare un form di registrazioen in Comunity builder (o qualunque altropossa aiutarmi a risolver il mio prob...sono ben accetti suggerimenti in merito) dove all'interno oltre alle normali informazioni sia presente una finestra doprdown con all'interno una serie di oggetti( che premetto devono essere i nomi delle varie versioni del software acquistato ,che miserviranno piu avanti per fare cio ke devo), in base a queste versioni biosgnerebbe avere la possibilita di mostrare dpo la reg dell'utente solo i download riferit a quella determinata versione di programma una sorta di restricted area diciamo! ora sono giorniche cerco di fare quanto spiegato ma non riesco a trovare la soluzione adatta, tutte le strade intraprese finora sembravano ottime , fino ad incappare al punto invalicabile....qualcuno di voi sa consigliarmi la strda migliore da seguire per fare cio???ringrazio tutti quelli che avranno la pasienza di leggere il mio sproploquio e di darmi un consiglio
GRAZIE!!!
ps preciso che la vendita del software nn si fa via web ma presso reseller autorizzato...iol sito serve solo per gli aggiornamenti e per pubblicita'

Rispondi quotando