Ciao a tutti.
Sono nuovo nuovo nella programmazione con ASP.NET.
Ho creato una oggetto (classe) in VB che va ad implementare la classe WebControl.
In questo oggetto ci sono presenti un oggetto "image" e due "label" incastonati in un "table". Nulla di difficile, dal sub new(a,b,c) passo i parametri che devo impostare, ha una serie di proprietà da impostare tra le quali ne ho creata una che "readonly" che mi ritorna la tabella con il tutto ben formattato all'interno.
Se io utilizzo questa mia classe via codice devo:
fin qui tuto bene peccato che guardando la finestra degli stumenti mi sono accorto che cmpariva pure lì, quindi ho aggiunto un sub new(), quindi senza parametri, per poter avere il controllo anche tramite il designer di visual studio.codice:' inizilizzare una variabile dim myComponent as new myControl (a,b,c) ' aggiungere il controllo al contenitore padre chiamando la proprietà control parent.controls.add(myComponent.control)
Ora viene aggiunto, ma non compare nulla. Sono arrivato alla conclusione che non riesce a capire cosa deve visualizzare.
Come posso arginare il problema?
Ho pensato a "this" ma non me lo percepisce come cosa valida.
aiuto!
Grazie in anticipo a tutti
ps: mi rendo conto di essere stato prolisso, ma volevo tentare di spiegare il tutto meglio possibile per evitare minori domande da parte vostra su cosa e come facca la classe

aiuto!
Rispondi quotando