andando in giro per campagne isolate, a voi è mai venuta "paura" per la possibiltià di incontrare gente non affidabile?
andando in giro per campagne isolate, a voi è mai venuta "paura" per la possibiltià di incontrare gente non affidabile?
1... 2... 3... prova
Spendile due lire per un motel!!Originariamente inviato da sparwari
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
al massimo trovi Scanu che fa l'amore in un lagoOriginariamente inviato da sparwari
no,perchè io faccio parte della gente non affidabileOriginariamente inviato da sparwari
andando in giro per campagne isolate, a voi è mai venuta "paura" per la possibiltià di incontrare gente non affidabile?![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
stupidina! mi hai fatto ridereOriginariamente inviato da kalosjo
Spendile due lire per un motel!!
![]()
![]()
bella battuta.
1... 2... 3... prova
potresti andare in giro a fari spenti nella notte per vedere se poi è cosi difficile morire
Originariamente inviato da si0seal
al massimo trovi Scanu che fa l'amore in un lago![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Originariamente inviato da sparwari
andando in giro per campagne isolate, a voi è mai venuta "paura" per la possibiltià di incontrare gente non affidabile?![]()
Originariamente inviato da si0seal
al massimo trovi Scanu che fa l'amore in un lago![]()
![]()
Per rispondere alla domanda, io abito in una campagna isolata, per cui non ho paura. Certo, dipende molto dal posto. Però voglio dire, di giorno non si corrono tanti rischi.