PDA

Visualizza la versione completa : Insaporire il latte

Neptune
25-02-2010, 01:11
No non è un titolo ad effetto e a doppio senso :fagiano:

Non sono mai riuscito a bere il latte "da solo" per il gusto troppo mbho.. strano. Però insaporito con "qualcosa" lo bevo tranquillamente.

Ad esempio con il caffè, o con la classica cioccolata.

Da un pò ho provato "a correggerlo" con la crema di limoncello, giusto un goccio per togliere mitigare il sapore marcato del latte. Quest'ultima mi piace "di più" perchè te lo puoi godere "meglio freddo".

A voi è mai venuta l'idea malsana di insaporire il latte? :D

So che è d'uso insaporirlo con una fogliolina di menta, ma da dove la vado a pescare :fagiano:

todoroki
25-02-2010, 01:16
io sono allergico al latte,comunque prova col brandy :mem:

kalosjo
25-02-2010, 01:18
Io lo bevo così:

http://www.repubblica.it/online/sessi_stili/moda/galleria/foto7.jpg

Federico82
25-02-2010, 01:19
No, in "linea di massima" lo bevo nature.

si0seal
25-02-2010, 01:22
Originariamente inviato da Neptune
No non è un titolo ad effetto e a doppio senso :fagiano:

Non sono mai riuscito a bere il latte "da solo" per il gusto troppo mbho.. strano. Però insaporito con "qualcosa" lo bevo tranquillamente.

Ad esempio con il caffè, o con la classica cioccolata.

Da un pò ho provato "a correggerlo" con la crema di limoncello, giusto un goccio per togliere mitigare il sapore marcato del latte. Quest'ultima mi piace "di più" perchè te lo puoi godere "meglio freddo".

A voi è mai venuta l'idea malsana di insaporire il latte? :D

So che è d'uso insaporirlo con una fogliolina di menta, ma da dove la vado a pescare :fagiano:

Il latte fa male contiene estrogeni :old:

fmortara
25-02-2010, 01:30
Latte e limone?? (lo so che era limoncello, ma...) :cry:

io se apro un cartone da 1 litro, potrei finirlo... freddo senza niente...

Zero G
25-02-2010, 01:34
Mescalina?
http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/aranciameccanica1.jpg

Neptune
25-02-2010, 01:42
Originariamente inviato da fmortara
Latte e limone?? (lo so che era limoncello, ma...) :cry:

io se apro un cartone da 1 litro, potrei finirlo... freddo senza niente...

No è molto pesante per me, e quello che mi paice è proprio che "sazia".
Comunque era crema di limoncello quindi comunque conteneva qualche derivato del latte.. in pratica l'ho "allungata" :fagiano:

Vorrei provare qualcosa tipo menta e menate varie.. sopratutto vorrei trovare una configurazione non alcolica bevibile la mattina :D

é che il classico "cioccolato" e "cappuccino" mi hanno stancato :fagiano:

Neptune
25-02-2010, 01:43
Dimenticavo.. ma la differenza tra intero, parzialmente scremato, ecc, quali sono?

Io mi ricordo che quando ero piccolo e mi mandava mia madre a fare la spesa era fissata che non fosse intero che non era buono o mbho, non l'ho capito manco io. Ora come ora invece prendo il primo che mi capita anche perchè lo compro così di rado chenon mi ricordo la volta prima che cosa avevo bevuto :fagiano:

rebelia
25-02-2010, 01:59
Originariamente inviato da Neptune
Dimenticavo.. ma la differenza tra intero, parzialmente scremato, ecc, quali sono?

che ci tolgono in parte o tutta la panna, cioe' la parte grassa del latte con cui fanno - per esempio - il burro... non posso credere che non lo sapessi :dottò:

Loading