Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ristrutturare logo

Ristrutturare logo

Ciao,
    in generale non mi occupo di grafica e sto facendo un piacere ad un amico:
    mi ha passato il vecchio logo dell'azienda e vorrebbe riutilizzarlo per i biglietti da visita & c.,
    sta di fatto che le condizioni del logo sono pessime e tipicamente, anche se scannerizzato in alta risoluzione risulta molto squadrettato e "spigoloso".
    Il logo è principalmente composto da una scritta, sarebbe stato bello riscriverla ma non si riesce ad individuare il font di origine, neppure usando WhatTheFont.
    Sapete se eEsistono quindi tecniche in photoshop per "stondare, levigare e smussare" in modo semiautomatico ?

Grazie a chiunque mi darà una mano a risolvere il problema...che credo sia abbastanza gettonato, ma non ho trovato fino ad ora soluzione!! :master:
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

Ripassalo con le curve di bezier in Illustrator, così almeno il tuo amico potrà godere del logo a qualsiasi dimensione lui voglia.

Se poi credi che qui, qualche utente possa rintracciare il font o un font molto simile da riadattare posta pure il logo o parte di esso

Curve di Bezier ?? Mmm... moh ce provo, grazie...dici che dovrebbe già essere sufficiente ?
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

Bhe poi devi colorare il logo, ma puoi contare su un tracciato abbastanza fedele (dipende da come è il logo che hai a disposizione e se riesci a rintracciare il font o un font similare)

Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio