Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: condominio

  1. #1

    condominio

    Potrei sapere quanto pagate di condominio?

    possibilmente specificando più variabili possibili: portieri, ascensori, riscaldamento, cazzi & mazzi, zona della città...

    giusto per farmi un'idea.

    Grazie per la Vostra collaborazione.
    Cordialmente,
    Surfer
    piattola.com/thule

  2. #2
    Come fai a farti un'idea?
    La rata condominiale dipende da troppi fattori, in primis dal calcolo dei millesimi.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    Su circa 90 mq + box pago 45 € mensili ( sto al secondo piano ) in provincia di Caserta.

  4. #4
    Originariamente inviato da Brazonet
    Come fai a farti un'idea?
    La rata condominiale dipende da troppi fattori, in primis dal calcolo dei millesimi.

    no te prego, non dirmi così


    dimmi quanto paghi, se ti sembra poco o tanto, se per te è arrivata la primavera... insomma, fai un po' come cazzo te pare
    piattola.com/thule

  5. #5
    20 euro al mese circa
    non ho riscaldamento centralizzato
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da sürfer
    no te prego, non dirmi così


    dimmi quanto paghi, se ti sembra poco o tanto, se per te è arrivata la primavera... insomma, fai un po' come cazzo te pare
    Non te lo posso ancora dire perché per alcuni casini dell'amministratore e dei millesimi sto addirittura a credito.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  7. #7
    55mq, 110€ mensili circa! Compreso Riscaldamento (che pero va conguagliato a fine anno!) acqua calda/fredda (che va sempre conguagliato a fine anno!) ascensore, pulizia scale, amministratore, varie ed eventuali! Ah in affitto!



    PS: quando ero ancora proprietario ( ) si pagava circa 2000 - 2500 annui!

  8. #8
    Mi sa che vinco io. 150 euro al mese per 50 mq al terzo piano con ascensore compresi riscaldamento, acqua e pulizia delle scale. Niente portineria.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    Originariamente inviato da Arhica73
    Mi sa che vinco io. 150 euro al mese per 50 mq al terzo piano con ascensore compresi riscaldamento, acqua e pulizia delle scale. Niente portineria.

    mmmh direi di no. Io 240 a bimestre senza riscaldamento e acqua
    piattola.com/thule

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    rappresento 107/1000, martedì ho avuto la riunione di condominio:
    189euro/anno (riscaldamento autonomo) e carica di amministratore, per cui la prima legge che farò sarà il lodo fcaldera.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.