Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da parecchi giorni, e finalmente ho scoperto qual è la causa.
Sul server su cui poggia il mio sito è stato fatto l'upgrade alla versione 5.3 del PHP. Subito dopo l'aggiornamento, ho riscontrato un fastidioso errore all'interno del sito. Vorrei precisare che esso poggia interamente su uno script PHP. Quando accedo al sito, nella pagina centrale devo premere F5 altrimenti non visualizzo le news. Inoltre, il contatore visite non si aggiorna ad ogni cambio di sezione visitata. In pratica pare che lo script non salvi i cookie del sito. Dato che all'interno di esso c'è anche la possibilità di selezionare diverse skin (e quindi permettere di mantenere aggiornato il cookie con la skin appena selezionata, in modo che non cambi ad ogni refresh della pagina), lo script gestisce anche una funzione per il salvataggio del cookie.

Penso che il problema di tutto ciò risieda nell'upgrade di PHP alla versione 5.3, perchè ha iniziato a dare questi problemi da quel momento.

Lo script non l'ho creato io ma un mio collaboratore, che in questo periodo non può connettersi, quindi ho pensato di rivolgermi qui per sapere se ci sono state delle modifiche riguardo la sintassi del PHP con l'upgrade (preciso che di PHP non so niente, anche se programmo in C e C#, che sintatticamente si avvicinano molto ad esso).