Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    [tv] La fine totale della libertà di opinione in italia Berlusconi conquista la7

    http://www.repubblica.it/economia/20...lecom-2428631/

    ....è finita.

    IL REGIME HA CHIUSTO IL CERCHIO.
    SCACCO AL RE.


    USA BOMBARDATECI PORTATECI LA DEMOCRAZIA CAZZ!
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2

  3. #3
    Io mi chiedo che STATO che può definirsi democratico permette che un SINGOLO INDIVIDUO controlli TUTTA l'informazione di massa...ma stiamo scherzando ? ma qua è tempo di rivoluzione!
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4

    Re: [tv] La fine totale della libertà di opinione in italia Berlusconi conquista la7

    USA BOMBARDATECI PORTATECI LA DEMOCRAZIA CAZZ!
    io i accontento anche solo di arcore e del centro di roma
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io mi chiedo che STATO che può definirsi democratico permette che un SINGOLO INDIVIDUO controlli TUTTA l'informazione di massa...ma stiamo scherzando ? ma qua è tempo di rivoluzione!
    Gli italiani non hanno palle per farla. E poi finché ognuno avrà quel minimo che gli permette di sopravvivere ( non vivere ) l'andazzo continuerà ad essere questo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    ma che è oggi? l'apocalisse?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Nkosi
    ma che è oggi? l'apocalisse?
    Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da fcaldera
    Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
    speriamo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io mi chiedo che STATO che può definirsi democratico permette che un SINGOLO INDIVIDUO controlli TUTTA l'informazione di massa...ma stiamo scherzando ? ma qua è tempo di rivoluzione!
    è il progetto della P2 in tutto il suo splendore

    ---

    a questo punto speriamo che Antonello Piroso, direttore del tg la7, possa mantenere cmq una sua autonomia
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.