PDA

Visualizza la versione completa : [tv] La fine totale della libertà di opinione in italia Berlusconi conquista la7

Cinzia Satana
25-02-2010, 22:09
http://www.repubblica.it/economia/2010/02/25/news/vigorelli_telecom-2428631/

....è finita.

IL REGIME HA CHIUSTO IL CERCHIO.
SCACCO AL RE.

USA BOMBARDATECI PORTATECI LA DEMOCRAZIA CAZZ!

magnus
25-02-2010, 22:17
:nonlodire

Cinzia Satana
25-02-2010, 22:19
Io mi chiedo che STATO che può definirsi democratico permette che un SINGOLO INDIVIDUO controlli TUTTA l'informazione di massa...ma stiamo scherzando ? ma qua è tempo di rivoluzione!

Goo21
25-02-2010, 22:21
USA BOMBARDATECI PORTATECI LA DEMOCRAZIA CAZZ! io i accontento anche solo di arcore e del centro di roma

magnus
25-02-2010, 22:23
Originariamente inviato da Cinzia Satana
Io mi chiedo che STATO che può definirsi democratico permette che un SINGOLO INDIVIDUO controlli TUTTA l'informazione di massa...ma stiamo scherzando ? ma qua è tempo di rivoluzione!

Gli italiani non hanno palle per farla. E poi finché ognuno avrà quel minimo che gli permette di sopravvivere ( non vivere ) l'andazzo continuerà ad essere questo.

Nkosi
25-02-2010, 22:57
ma che è oggi? l'apocalisse?

fcaldera
25-02-2010, 23:00
Originariamente inviato da Nkosi
ma che è oggi? l'apocalisse?

Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Nkosi
25-02-2010, 23:01
Originariamente inviato da fcaldera
Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

speriamo

mosquito70
25-02-2010, 23:01
http://universogigliato.files.wordpress.com/2009/09/basta.jpeg

sparwari
25-02-2010, 23:08
Originariamente inviato da Cinzia Satana

è il progetto della P2 in tutto il suo splendore

---

a questo punto speriamo che Antonello Piroso, direttore del tg la7, possa mantenere cmq una sua autonomia

Loading