Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    2 connessioni Wifi,windows xp quale sceglie per la navigazione?

    Salve a tutti,ho montato su un notebook una scheda di tipo yagi,con connessione attiva,ed una broadcom interna al pc,sempre con la sua connessione wifi attiva,queste hanno connessioni con AP diversi,ora la connessione broadcom mi serve per usare il pc come client di ultravnc,la seconda mi serve per navigare effettivamente,ora il problema è questo,che windows xp sceglie la connessione per la navigazione,e cioè per l'interfacciamento ad internet,in base alla connessione che ha il segnale più forte,e finchè ho la yagi con segnale più forte della broadcom,stò apposto,ma dve lo devo mettere,le cose variano,e generalmente la broadcom supera la yagi,in definita non posso usare la broadcom per internet perchè è collegata ad un access point senza internet,cioè andrebbe collegato ad un router,e quì mi entra in gioco la yagi, che mi becca la mia rete internet del mio router dall'altro lato della casa,premetto che non posso usare l'access point senza internet come ponte radio intermedio perchè non ha la funzione bridging,ma può solo avere internet nella porta ethenet con cavo ethernet che viene da router,ma non posso portare un cavo ethernet dall'altra cavo della casa per un accensione ogni 4 giorni....Sarei curuioso cmq della gestione di 2 connessioni wifi di xp,si può gestire manualmente questa cosa?
    saluti

  2. #2
    Qualcuno che esprima la sua opinione ci staaaaa?? :-)
    Possibile che mi ritrovo a porre sempre domande la cui risposta risiede al di là della conoscenza umana????.......

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    e' che per leggere occorre aver riposato almeno 11 ore...

  4. #4
    riposato 11 ore...

    se utilizzi windows con zero configuration, è possibile nella tab "reti senza fili", selezionare l'ordine di connessione con cui windows accede alle reti.

    i client proprietari lo fanno quasi tutti, ma con modalità differenti l'uno dall'altro.

    regards

    giuseppe

  5. #5
    PowerEdge allora secondo questa teoria hai riposato 11 ore???E data la risposta precisa forse ne hai dormita qualcuna in più,ma in tutto ciò mi chiedo se djciko ha bisogno di dormire 11 ore per capire una cosa così elementare,per capire la vita quando dovrà dormire?Una vita???Capisco perchè dorme,si starà preparando per la prossima vita..... Si scherza djciko!!! ;-)
    comuqnue PowerEdge,ho zero configuration,e non avevo valutato quella scheda come soluzione al mio problema....Sì vede che dormo poco ..grazie
    un saluto ad entrambi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.