Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Anno Zero

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565

    Anno Zero

    La puntata di questa settimana ha fatto schifo...
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    invece l'ho tgrovata carina.

    chi era la ragazza biondina con capelli corti a caschetto che a metà trasmissione ha fatto un intervento dal pubblico?
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Non lo so, ma AMO la ragazza che intervista quelli che fanno l'inntervento dal pubblico
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da wallrider
    Non lo so, ma AMO la ragazza che intervista quelli che fanno l'inntervento dal pubblico
    tu confondi la bellezza con la meritocrazia. sei un potenziale berluschino, sai?


    scherzi a parte... la ragazza carina a cui fai tu riferimento ha intervistato , tra l'altro, anche proprio la ragazza biondina con capelli corti a caschetto
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Originariamente inviato da wallrider
    Non lo so, ma AMO la ragazza che intervista quelli che fanno l'inntervento dal pubblico
    Fermorestando che la trovo fisicamente carina, ha comunque un non so che di strano che non me la fa piacere del tutto. Inoltre la trovo paurosamente boriosa e piena di sè. Preferivo mille volte la Granbassi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari
    invece l'ho tgrovata carina.

    chi era la ragazza biondina con capelli corti a caschetto...
    ...e un occhio finto di vetro a cui non avevano fatto la convergenza

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Fermorestando che la trovo fisicamente carina, ha comunque un non so che di strano che non me la fa piacere del tutto. Inoltre la trovo paurosamente boriosa e piena di sè. Preferivo mille volte la Granbassi.
    io invece trovo che la Grambassi magari è più bella ma la vedevo un po' più statuina. mentre a questa a volte lo stesso Santoro contestava le domande e nascevano dei piccoli confronti, per non parlare di quando si confrontava con i politici che interrompevano durante le domande (indovinate un po' )
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Ho proprio apprezzato le esibizioni di Morgan.. si..si..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Ho proprio apprezzato le esibizioni di Morgan.. si..si..
    Ma cosa cazzo ha "cantato"? Orribile.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da magnus
    Ma cosa cazzo ha "cantato"? Orribile.
    Avevo vergogna per lui, porello.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.