Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cambiare colore di un testo modificando php

Salve,

scusate ma non sono molto pratico e chiedo Help non sapendo se è una cavolata oppure un normale problema.

Da come vedrete nella foto, il voglio cambiare il colore del testo, ma non voglio semplicemente cambiare il css di "a", ma ne vorrei creare un altro e inserire nel php il nuovo nome della nuova classe che vado a creare, magari uguale ad "a", però di colore diverso. Come devo fare? Ma soprattutto quale pagina php devo aprire per cambiare da "<a href..." alla nuova classe?

Spero mi possiate essere d'aiuto.

Grazie e a presto!

Utente di HTML.it
    mmmh... non c'è allegato... puoi spiegare più in dettaglio?

http://www.fantanimation.altervista....8/problema.png

questa è l'immagine... clikkate qui.

Grazie.

Qualcuno mi può aiutare per favore?

C'è qualcuno di buon cuore che mi aiuterebbe per favore?

Uffy raga... non penso sia una domanda difficile per qualcuno che mastica php. Mi aiutate per favore?

Quello che vuoi fare è formattazione di testo e link che non riguarda php,anche se contenuto nellle sue pagine...

Io penso bisogna modificare qualcosa nel php per dirgli che non deve più prendere la classe "a" , ma deve prendere una nuova classe creata... A parte creare una nuova classe che sò come si fà nel css, come faccio e dove trovo la stringa che devo cambiare e inserire la nuova classe che ho costruito nel css?

Permessi di invio