Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema dimensione caratteri menu su Thunderbird e Openoffice su Kubuntu 9.10

    Ho un problema con l'altezza dei caratteri delle due applicazioni citate nell'oggetto su KDE in una Kubuntu 9.10. Thunderbird visualizza un font piccolissimo, probabilmente altezza 1. Openoffice al contrario un font enorme. Se modifico le impostazioni generali di KDE, queste non vanno a influire sui font usati dai menu di queste applicazioni. Ho provato a eliminare la cartella di impostazioni .mozilla-thunderbird senza esiti. Ho provato a eliminare openoffice e sostituirlo con il 3.2 scaricato con i pacchetti .deb non essendo ancora disponibile nei repository ma non è cambiato nulla. Avreste qualche suggerimento?
    Grazie

  2. #2
    Thunderbird permette di variare la dimensione carattere: vai su Modifica - Preferenze e poi nella finestra che si apre, Visualizzazione e poi caratteri... in basso a destra.
    Su Openoffice prova a fare delle modifiche su Strumenti - Opzioni e poi dentro Openoffice.org su Vista - Dimensione stile icona.

  3. #3
    Grazie per il suggerimento! Lunedì torno al lavoro e provo a vedere se è risolutivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.