Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Form di registrazione con preferenze di stile

Salve a tutti.
    Non riesco a trovare una soluzione per il seguente problema.
    Ho un form di registrazione con tanto di dati e insieme ad essi c'è la selezione delle preferenze di stile degli utenti (colore sfondo, colore caratteri, ecc).
    Per la verifica e il controllo dei dati non ci sono problemi, ma il mio problema principale è il seguente: una volta che viene selezionato un colore di sfondo e l'utente preme invio, come faccio a imporre le preferenze dell'utente a tutte le pagine del sito in questione? L'ideale per me sarebbe creare o sovrascrivere un css esterno all'interno di javascript, ma non sono sicuro che si possa fare.

Grazie a tutte le buone anime che leggono

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Poche idee ben confuse, tipico di chi non sa neanche di cosa sta parlando.
    Cerca qui qualcosa che possa fare al caso tuo in javascript, se non trovi nulla molto probabilmente non è possibile in javascript e dovrai optare per un linguaggio lato server (ASP/PHP/Etc..)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Io so di cosa sto parlando, forse non mi sono spiegato bene. Devo realizzare un form di registrazione con validazione dati tutto lato client, nel seguente modo:
    I dati di registrazione devono almeno comprendere: dati anagrafici, e-mail e selezione di preferenze di stile per le pagine del sito (ad esempio colore di sfondo).
    La mia domanda è la seguente: Come faccio a impostare le preferenze di stile scelte dall'utente nel form a tutte le pagine?

Permessi di invio