Grazie di essere qui. Premetto che non sono un genio in actionscript, anzi, è un geroglifico per me, quindi non so nemmeno se ho messo un titolo giusto al post.
Ho trovato un bell'effetto slide fotografica che ho provato a modificare. L'originale ha 14 thumbnails che caricano 14 foto grandi. Io ho bisogno di far girare 28 fotografie e ce l'ho quasi fatta, ma il Thumbs-Holder mi carica le immagini dei thumbnails solo fino al n. 14, lasciando poi bianchi i successivi, che comunque caricano la rispettiva foto grande senza problemi.
Ormai sono tre giorni che mi sono fissato e ci lavoro, senza risultato, dalla mattina alla sera, continuando a ripercorrere ogni zona e facendo tentativi vani.

Il file lo trovate qui: www.omaxi.net/test

esistono diversi codici all'interno del fla, sia come azioni su fotogramma che come azioni su MC. Credo che il problema sia in un fotogramma del MC che carica le foto dei thumbnails:

_root.StoredActions.nThumbs++;
var nameSplit = this._name.toString().split("Thumb");
var thumbNum = Number (nameSplit[1]);
Thumb_Holder.attachMovie("Thumb_Image_"+thumbNum," thumbMC"+thumbNum,1);

stop();

Immagino che da qui sia impossibile per chiunque capirci qualcosa, quindi, se qualcuno di voi volesse il file sorgente per controllarlo sarei ben felice di inviarglielo, insieme alle mie più rosee benedizioni. Spero che qualcuno si sia almeno incuriosito...
:-)

Grazie a tutti