Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Oggi vengono dei ragazzi per una cassa attiva voce..

    Alla fine sto vendendo la cassa attiva con cui suonavo da quando ero ragazzino, ormai stava prendendo troppa polvere: Agli inizi l'avevo riutilizzata almeno per sentirci la musica, ma poi dopo aver preso l'impianto dolby per il pc era rimasta veramente inutilizzata.

    Insomma, oggi vengono dei ragazzi a provalro e nel caso a prenderselo, per adesso la mezza contrattazione via telefono/chat è filata liscia come volevo. Volevo sui 200-180 euro e sono riuscito a mantenerlo a 180. Mentre loro volevano farmi scendere a 150... ci mancasse che già che stavo gli davo io qualcosa assieme


    Quella che la vuole comprare dice che è un tecnico audio blablabla (si insomma un ragazzotto che strimpella e stop secondo me) e che sa lui i test da fare per vedere se funziona eccetera eccetera. Come vuole lui, io so solo che l'ho tenuta sempre in casa, mai lasciata in posti umidi, mai suonata a tutto volume a spaccarla, mantengo ancora il cartone e tutto l'involucro da quando l'ho comprata con tanto di scontrino.

    Chissà perchè però conosco il genere di ragazzotti, e qualcosa mi dice che faranno tutta la parte per cercare di scendere ancora di più il prezzo. E' il classico guardate. Se ne usciranno che qualcosa non va ma se abbasso il prezzo.. purtroppo è tipico da queste parti venire e sputare sull'oggetto da comprare per poterlo svalutare.

    Pensate in chat mi hanno provato pure a dire "daiii qui il gruppo mi dice che se ce la dai a 170 la prendo al volo". Gli ho riso in faccia e gli ho detto che non era il caso di disquisire ancora per 10 euro, che il prezzo era 180 e stop. Speriamo che stasera non mi facciano perdere tempo.
    Anche perchè nuova costa il doppio e sfido a trovare uno che l'ha tenuta semi-nuova come la mia.

    P.S: Tra l'altro questi li ho trovati "mediante un conoscente" che mi ha detto che sono "seri", e speriamo, ho evitato gli annunci proprio per risparmiarmi la fila di ragazzotti che venivano a farsi la strimpellata e mi facevano solo perder tempo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    In sintesi, ti prepari il thread-lamentazione prima ancora che ti sia capitato il fatto.


    Scherzi a parte, io un po' 'sti porelli li capisco, voglio dire, anch'io con i due soldi che ho cercherei di tirare un po' sul prezzo (ma non avrei la faccia di dire "ho fatto dei test e per me vale meno" solo per abbassare il prezzo).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Il cucchiaio non esiste

  4. #4
    Originariamente inviato da MItaly
    In sintesi, ti prepari il thread-lamentazione prima ancora che ti sia capitato il fatto.


    Scherzi a parte, io un po' 'sti porelli li capisco, voglio dire, anch'io con i due soldi che ho cercherei di tirare un po' sul prezzo (ma non avrei la faccia di dire "ho fatto dei test e per me vale meno" solo per abbassare il prezzo).
    Senti daccordo, ma quando il prezzo è già strasuperbasso, e dopo che "ci hai provato ad abbassarlo" e ti è andata male, non insistere.

    Odio le vendite dell'usato proprio per questo: La gente sembra quasi che ti stia facendo un favore quando in realtà la stai svendendo la cosa.


    Ci scommetto su che insceneranno tutta una menata per abbassare ancora il prezzo, ed il fatto che "so ragazzi.." non rende la cosa meno irritante
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Originariamente inviato da Neptune
    ed il fatto che "so ragazzi.." non rende la cosa meno irritante
    caro neptù chi di sfinimento ferisce...

  6. #6
    Originariamente inviato da krakovia
    caro neptù chi di sfinimento ferisce...
    Bè ma voi mi leggete di vostra spontanea volonta, io invece ho espresso chiaramente di non aver tempo da perdere
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Una volta ho venduto una tavola da windsurf a 100 euro...Il tipo che l'ha comprata dopo essere venuto a casa e averla sistemata sul portapacchi mi apre il portafogli e mi fa vedere che aveva solo 80 euro...aspettati pure questa Nep

  8. #8
    Originariamente inviato da zioAttila
    Una volta ho venduto una tavola da windsurf a 100 euro...Il tipo che l'ha comprata dopo essere venuto a casa e averla sistemata sul portapacchi mi apre il portafogli e mi fa vedere che aveva solo 80 euro...aspettati pure questa Nep
    Al che l'hai tolta dal portapacchi e te la sei ripresa vero???

    Ad ogni modo non esce nulla dal mio garage se prima i soldi non sono al sicuro nel mio portafoglio

    Inoltre se questi RIUNUNCIANO senza un valido motivo, ovvero rinunciano perchè "speravano di tirare ancora sul prezzo e non ci sono riusciti", credo che andrò a sputare in faccia al mio amico che me li ha consiglaiti come "persone affidabili"

    E perchè poi, vi sono mai capitati quelli che vanno dai venditori ambulanti al bordo delle strade a comprarel e cineserie da pochi euro e li senti pure contrattare manco fosse una casa? la realtà è che si sentono tutti grandi imprenditori e quando riescono a spendere anche solo 1 euro in meno si sentono fighi quando invece stanno facendo la figura dei pidocchiosi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune
    Bè ma voi mi leggete di vostra spontanea volonta, io invece ho espresso chiaramente di non aver tempo da perdere
    ma a te ti pagano, e il cliente ha sempre ragione

  10. #10
    Originariamente inviato da zioAttila
    Una volta ho venduto una tavola da windsurf a 100 euro...Il tipo che l'ha comprata dopo essere venuto a casa e averla sistemata sul portapacchi mi apre il portafogli e mi fa vedere che aveva solo 80 euro...aspettati pure questa Nep
    l'ha scaricata e rimessa a posto spero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.