Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854

    Ragazzi...chiarimenti su Adsense ed Adword!

    Ragazzi...oggi leggendo un po' in giro su internet ho letto delle cose per me del tutto nuove...riuguardano Adsense e Adwords...

    1. Ho letto e mi è stato detto che bisogna dichiare ciò che si guadagna con Adsense di Google, è vero? Allora con qualsiasi programma di affiliazione si deve dichiare il guadagno?

    2. Mi è arrivato il coupon di 75€ dati da Google per l'attivazione di annunci Adwords e li ho applicati al mio sito web (do il link per capire di che sito si tratta: www.trinacriavacanze.it), al momento dell'attivazione mi è stato chiesto di inserire la partita iva, ovviamente non ne ho...poichè il sito è gratuito e l'unico incasso è dato da Google appunto! Però mi hanno avvisato che se il sito viene controllato e se risulta commerciale (dicono che con gli annunci di Adsense lo è) mi viene mandato un assegno di rimborso IVA, questo perchè le leggi irlandesi prevedono che se tu hai anche un solo banner stai facendo pubblicità e quindi devi aver PARTITA IVA.

    Che ne pensate?

    Grazie!

  2. #2
    Beh direi che è giusto.

    Se il sito ha finalità commerciali deve essere regolato come tale e gli introiti dichiarati con relativa dichiarazione.

    Per il sito che ho in firma siamo una regolare associazione, con tanto di statuto e registrazione presso la camera di commercio.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    Ma tu hai incassi da queli sito?

    Io no..oltre gli annunci di Google...

  4. #4
    Originariamente inviato da Felino
    Ma tu hai incassi da queli sito?

    Io no..oltre gli annunci di Google...
    Bè se girano dei soldi in un qualche modo devi comunque dichiararli, non puoi "scomparire nel nulla", pure che si tratti di 70 euro al mese.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Originariamente inviato da Felino
    Ma tu hai incassi da queli sito?

    Io no..oltre gli annunci di Google...
    Non abbiamo adwords perchè sono troppo invasivi e non vogliamo rompere le balls ai nostri utenti per pochi euro al mese..

    cmq come ti dice giustamente neptune.. se girano soldi = incassi.. quindi.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.