PDA

Visualizza la versione completa : Il re morto, viva il re

Nkosi
27-02-2010, 00:22
La sinistra nun ce la fa, Silvione in declino, vecchio e prima o poi... Un bel re? Che ne dite? Ha pure vinto San Remo.

http://www.diacoblog.com/wp-content/uploads/2009/03/emanuelefilibertodisavoia1.jpg

todoroki
27-02-2010, 00:31
:cry: siamo messi bene :cry:

jonnym78
27-02-2010, 02:37
la cosa tragica che tra tutti penso che sia il male minore

netghost
27-02-2010, 07:17
s ma uno non pu scegliere tra due mali. :incupito:

Nuvolari2
27-02-2010, 09:29
le monarchie non sono pi quelle di una volta: fino a qualche tempo fa, quando il popolo era scontento insorgeva e tagliava la testa al re. Oggi al massimo lo contestano con il televoto...

Io piuttosto sarei per una Repubblica Democratica Casuale.

Una volta ogni 5 anni avviene la grande estrazione fra tutti i cittadini che con una semplice firma si sono iscritti alla lista elettorale. Chi viene estratto governa e poi fanc.

Sono sicuro che 99 estrazioni su 100 produrrebbero una classe politica migliore di quella attuale :D

jonnym78
27-02-2010, 09:35
Originariamente inviato da netghost
s ma uno non pu scegliere tra due mali. :incupito: come no, noi avevamo webus e cicciopie, poi purtroppo uno se ne andato :incupito:

[P i X A R] 3D
27-02-2010, 10:04
Originariamente inviato da Nkosi
La sinistra nun ce la fa, Silvione in declino, vecchio e prima o poi... Un bel re? Che ne dite? Ha pure vinto San Remo.

http://www.diacoblog.com/wp-content/uploads/2009/03/emanuelefilibertodisavoia1.jpg

Come mai non vedo nessin CRY, nel tuo post? :eek: :spy: :popcorn:

Nkosi
27-02-2010, 13:42
Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
Come mai non vedo nessin CRY, nel tuo post? :eek: :spy: :popcorn:

perch solo la S.A.R ci pu salvar trallall :98:

Nkosi
27-02-2010, 13:44
Originariamente inviato da jonnym78
come no, noi avevamo webus e cicciopie, poi purtroppo uno se ne andato :incupito:

in pratica, se questo forum fosse l'Italia avremo risolto met dei problemi.

Viva S.A.R.!

Carnival Cruise
27-02-2010, 13:52
Dico che questi ebrei e illuministi occultisti che comandano il mondo mi costringono a prendere il plasil solo a guardarli.
Spesso mi chiedo se il caso che continuo ad informarmi oppure no sugli inganni che ci propinano.
Sono infinite le volte che ho pensato di andarmene a vivere da eremita in quache citta fantasma stile "il sono leggenda" oppure sopra una montagna.
sono arrivato alla conclusione che l'ignoranza un bene.
proprio ieri ho finito di eggere il libro di Rendina Clauidio "la santa casta della chiesa" e veramente, viene voglia di partire con lo zaino d'alpinista, tenda e piccozza per non far piu' ritorno.
triste sapere che il progresso significa massoneria e signoraggio.

Loading