PDA

Visualizza la versione completa : ho trovato 50 euro per terra

kalamaro
27-02-2010, 04:10
sapevatelo :prrr: :prrr:

ASyd
27-02-2010, 08:24
li ho persi io, ti mando il numero della mia postepay via pm

Linkato
27-02-2010, 08:52
Originariamente inviato da kalamaro
sapevatelo :prrr: :prrr:

In compenso due estati f ho perso un foglietto da 200 euro...
:cry:

Domenix
27-02-2010, 10:04
Originariamente inviato da Linkato
foglietto? :dott:
Banconota! :madai!?:

Linkato
27-02-2010, 10:48
Originariamente inviato da Domenix
foglietto? :dott:
Banconota! :madai!?:

Foglietto,banconota... fatto sta che andando in bicicletta scivolato fuori dai pantaloni...
Immagino la faccia di chi l'ha trovato...

kalosjo
27-02-2010, 13:33
Foglietto,banconota... fatto sta che andando in bicicletta scivolato fuori dai pantaloni...
Immagino la faccia di chi l'ha trovato... :ecco:

wallrider
27-02-2010, 17:05
Immagino la faccia di chi l'ha trovato... bello giallo :zizi: :sbav: :stordita:

Neptune
27-02-2010, 18:19
Io non ho mai perso soldi, per in compenso praticamente non li ho mai manco trovati. A parte la classica "mille lire da bambino" :fagiano:

Sar che tengo tutto nel portafoglio, ed il portafoglio lo tengo con la dovuta cura. Arrotolare i soldi in tasca come se nulla fosse.. mbho mi da fastidio, sopratutto se si parla di "tagli grossi".

Difatti se il caso lo "richiede" sto sempre un p in pensiero di perderli, ma comunque mai li metterei arrotolati in una tasca "senza cerniera" :fagiano:

Linkato
27-02-2010, 18:43
Originariamente inviato da Neptune
Io non ho mai perso soldi, per in compenso praticamente non li ho mai manco trovati. A parte la classica "mille lire da bambino" :fagiano:

Sar che tengo tutto nel portafoglio, ed il portafoglio lo tengo con la dovuta cura. Arrotolare i soldi in tasca come se nulla fosse.. mbho mi da fastidio, sopratutto se si parla di "tagli grossi".

Difatti se il caso lo "richiede" sto sempre un p in pensiero di perderli, ma comunque mai li metterei arrotolati in una tasca "senza cerniera" :fagiano:

Eh, sai... quando se ne hanno tanti, non ci si f caso. Li sbatti un po' ovunque senza molto controllo...
:D

maxstorio1
27-02-2010, 23:17

e tu vai in bici con biglietti da 200 euri in tasca???

:confused: :confused:

Loading