Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    timore infondato? non convinto su un template mysql in ajax

    ciao a tutti,

    come ebbi occassione di dire in Questo topic,

    sto preparando una tabella che vorrei modificare anche in un secondo momento,
    in pratica riprendere il dato che già si era immesso e poi modificarlo.

    ora, con l'utente edi 73 del forum, mi sta dando una mano su come farlo tramite un semplice script che ho pensato io -che di php non ci capisco niente, faccio tutto per associazione con quello che vedo in giro-

    ma girando ho trovato questo sito dove si pubblicizza un template in ajax che per me sarebbe veramente ottimo dal punto di vista della funzionalità e veloce da installare.

    la mi apaura è questa: siccome questo lavoro servirebbe per mio papà, non vorrei che il template fosse costruito in maniera tale da inviare "una copia" di tutte le informazioni che io immetto anche all' autore del lavoro, insomma di essere spiati ..

    so che forse può apparire una paura infondata, appunto per questo volevo chiederne anche il vostro parere

    il template è questo:

    http://www.mysqlajaxtableeditor.com/Example1.php

  2. #2
    Ciao,

    questa sezione del forum è per domande dubbi sull'SQL o sul software che fa da server ... per la tua domanda ci sono le apposite sezioni php, html, javascript e via dicendo.

    Qui chiudo, riapri nella sezione corretta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.