PDA

Visualizza la versione completa : gmail e n di cellulare

bootzenn
27-02-2010, 14:22
da quando gmail chiede di verificare il proprio numero di cellulare per aprire un nuovo account di posta??!!

a me sembra una cosa assurda, anche fidandomi ciecamente della privacy di gmail perch dovrei dare il mio numero di cellulare :bh:

questa cosa proprio non la capisco :messner:

kuarl
27-02-2010, 14:26
Originariamente inviato da bootzenn
da quando gmail chiede di verificare il proprio numero di cellulare per aprire un nuovo account di posta??!!

a me sembra una cosa assurda, anche fidandomi ciecamente della privacy di gmail perch dovrei dare il mio numero di cellulare :bh:

dopo i numerosi attacchi che ha ricevuto non mi stupirei se ricorressero a rimedi estremi come questo per aumentare la sicurezza...

bako
27-02-2010, 15:08

basta non registrarsi a gmail.

io il numero lo uso in calendar, comodo, ti arrivano le notifiche sul cell.
dovrebbero permettere di fare una cosa simile in gmail. essere avvisati quando una mail( si specifica la tipologia di mail tramite un filtro) via sms sul cel.

MItaly
27-02-2010, 15:30

Cos evitano di regalare caselle agli spambot, e credo che sia anche per evitare che un utente abbia pi di una casella da loro.

SuperMariano81
27-02-2010, 15:41
Originariamente inviato da bako
basta non registrarsi a gmail.

io il numero lo uso in calendar, comodo, ti arrivano le notifiche sul cell.

quoto.
si pu sintonizzare con il calendario dei nokia? :stordita:

bako
27-02-2010, 15:50
Originariamente inviato da SuperMariano81
quoto.
dipende che nokia, cmq s, ma non serve mettere il numero: http://www.google.com/mobile/sync/

deleted_110
28-02-2010, 15:06
Originariamente inviato da SuperMariano81
quoto.

Si', ma solo il calendario principale :(

Loading