Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

monitor plug and play??

Ragazzi io ho comprato un monitor/tv dell'asu
    , precisamente modello asus 22T1E. Dalle periferiche di windows vedo che come driver del monitor mi ha preso monitor plug and play, ma va bene che ci sia questo? Secondo me no, mi sbaglio?
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    I monitor sono tutti "plug & play", e funzionano sotto windows senza alcun bisogno di driver aggiuntivi. Solitamente é possibile scaricare dal sito del produttore un file *.inf, , tuttavia sul sito di Asus trovo solo dei manuali e non mi pare ci sia nient´altro. Controlla anche tu http://support.asus.com/download/dow...age=en-us&os=8.
    Comunque non mi cruccerei perché serve solo per evitare che possa essere configurata una risoluzione non supportata che potrebbe guastare il display e/o la scheda grafica
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Originariamente inviato da Andiggi
    I monitor sono tutti "plug & play", e funzionano sotto windows senza alcun bisogno di driver aggiuntivi. Solitamente é possibile scaricare dal sito del produttore un file *.inf, , tuttavia sul sito di Asus trovo solo dei manuali e non mi pare ci sia nient´altro. Controlla anche tu http://support.asus.com/download/dow...age=en-us&os=8.
    Comunque non mi cruccerei perché serve solo per evitare che possa essere configurata una risoluzione non supportata che potrebbe guastare il display e/o la scheda grafica
    Infatti non trovavo niente nemmeno io, allora grazie mille!
    Valentino.

Permessi di invio