Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

partizione hdd externo eliminata..

non sò se così è ok...:

Formattando il mio pc, non mi sono accorto che avevo in collegamento l' hard disk esterno, in cui salvavo i dati prima di formattare,e alla richiesta di eliminazione della partizione che io credevo all'interno del hardisk del pc, mi sono accorto di aver eliminato la partizione dell'hard disk esterno, come faccio ? avevo immagazzinato tutti i dati di questi ultimi 3/4 anni...
    lo chassis è dell' "Antec" l'unica scritta che ho trovato è con un codice a barre " 07065115472 ", l'hard disk è un "Seagate serial atached di 250 GB"... ho provato a collegarlo e scollegarlo, ma il pc non lo vede..
    Penso che forse non potete aiutarmi, ma sò che esistono opzioni per il recupero dati...

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    E´essenziale per la buona riuscita dell´operazione che non vengano effettuate operazioni di scrittura, formattazione etc. sulla partizione eliminata. Trovi qui delle informazioni su come effettuare il recupero con Photorec.
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Utente di HTML.it
    l'ho scaricato , ma con "win 7" non si apre, forse è incompatibile ?

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    hai scaricato il .exe o la versione per Linux ?
    prova questa http://www.cgsecurity.org/testdisk-6.11.3.win.zip

Utente di HTML.it
    .. non sò da dove cominciare, non sono esperto, ma se l'hard disk esterno non è visto dal pc, come faccio ad intervenire, io non avevo formattato la partizione del disco esterno, solo eliminata nel momento della formattazione, avevo formattato la partizione all'interno del pc,(il programma infatti mi aveva chiesto se volevo formattare quella partizione, non quella eliminata, ma ora che il pc ha tutto nuovo e pulito, non vede che c'è un'unità disco collegata , dice che c'è un hardware usb collegato...non vede che tipo è...

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    scarica hiren's boot cd da qui e masterizza l'iso su un cd
    Poi parti con questo CD di boot con l'hardisk inserito e nella sezione Recovery Tools avrai i migliori strumenti per cercare di recuperare la partizione perduta.

Recovery Tools
    - Recuva 1.35: Restore deleted files from Hard Drive, Digital Camera Memory Card, usb mp3 player...
    - Partition Find and Mount 2.3.1: Partition Find and Mount software is designed to find lost or deleted partitions.
    - Restoration 3.2.13: a tool to recover deleted files.
    - Unstoppable Copier 4.4: Allows you to copy files from disks with problems such as bad sectors, scratches or that just give errors when reading data.
    - TestDisk 6.11.3: Tool to check and undelete partition from Dos/Windows.
    - PhotoRec 6.11.3: Tool to Recover File and pictures from Dos/Windows.
    - Active Undelete 5.5: a tool to recover deleted files.
    - GetDataBack for FAT/NTFS 4.0: Data recovery software for FAT/NTFS file systems.
    - Active Partition Recovery 3.0: To Recover a Deleted partition.
    - Active Uneraser 3.0: To recover deleted files and folders on FAT and NTFS systems.
    - Ontrack Easy Recovery Pro 6.10: To Recover data that has been deleted/virus attack.
    - DiyDataRecovery Diskpatch 2.1.100: An excellent data recovery software.
    - Prosoft Media Tools 5.0 v1.1.2.64: Another excellent data recovery software with many other options.

Permessi di invio