Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    giorgiotave.it - calo di stile

    Se uno crea un sito immagino che lo debba anche seguire, no?
    Soprattutto un sito "grande" come giorgiotave.it

    A prescindere dal fatto che ogni sito oggigiorno si debba basare sull'universalità dei sistemi in circolazione... ma scusa, perdili due minuti in più a controllare se un mac o un browser diverso da quello che usi di solito visualizzi il sito e i suoi contenuti, non dico perfettamente, ma almeno che si riesca a leggere dentro le pagine!
    Ma questo... passi! Non hai voglia, ti fanno schifo i mac... tutto quello che vuoi.

    Ma se hai un forum, un sistema di iscrizione, autenticazione e via discorrendo, vuol dire che "offri un servizio" e ogni ostacolo ne fa perdere di qualità e affidabilità, giusto?
    Sono iscritto da quasi due settimane e non ho ancora accesso al forum.
    Ho fatto richieste, scritto a penso chiunque, mandato mail, accertamenti sul funzionamento del sito, eventuali difetti nel mio browser... niente!
    Si pensi solo se dovesse essere così il forum di html.it .
    Ogni volta che entro qui mi aspetto persone preparate o per lo meno qualche scambio di idee così da sbloccarsi da alcune fastidiose situazioni. E così è.
    Un sistema affidabile che se anche salta 10 secondi al giorno non è un fastidio. E così è.

    Ma creare un sito di quel genere è infesciare ancora di più il web, già saturo di ogni porcheria.

    Devo dire che più volte ho avuto bisogno e ho trovato risposte lì, ma a creare un blog così ci si mette nulla. Guarda mtx_maurizio (spero di aver azzeccato il nick) che ha la sua società ma ha anche un blog con consigli tecnici molto dettagliati e, si può dire, introvabili, oltre che molto utili.

    Scusate lo sfogo ma non sopporto che ci siano punti di riferimento così scarsi!
    Per fortuna c'è questo forum!
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Giorgio Taverniti è un ragazzo in gamba, nemmeno 50 giorni fa ci siamo conosciuti per un Master Universitario a L'Aquila ed è stato il mio esaminatore.

    Da quel che vedo e so è spesso online, lo trovi anche su twitter e sinceramente mi è sempre sembrato molto disponibile e gentile dato che lo è anche dal vivo.

    Mi sembra strano che ti sia accaduta tutta sta roba.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ho provato ora ad iscrivermi ed effettivamente han qualche problema, la mail col codice di attivazione non arriva.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da dAb
    la mail col codice di attivazione non arriva.
    Magari l'ip del loro server è entrato in qualche lista di spam (inconsapevolmente). A me è accaduto anni fà con un server, ma Rackshack era talmente grande come provider che ci pensavano loro nel giro di qualche giorno a far togliere l'ip dalla lista dello spam...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Non me la prendo con lui. Assolutamente.
    Sarebbe come prendersela con il signor Esselunga perché un suo dipendente non sa lavorare.
    Io non lo conosco e come ho detto le guide mi hanno aiutato più volte.
    Ma è il sistema con la quale si lavora e si creano siti di quel calibro che è totalmente sballato!
    Quanti usano mac? E quanti safari? Provate ad aprire questo indirizzo a caso.
    Che io sappia html.it si vede perfettamente da qualsiasi sistema, perché ha avuto uno studio dietro molto accurato e creato da professionisti. Pure da iphone, tranne un difetto sui codici php, ma comunque funziona e non è stato progettato per il melafonino.
    Che lui abbia tirato su quel popò di sito è palese, ma prima di aprire un social network controlla se quello che hai creato si vede anche da altri sistemi e browser.

    Ripeto, sono stanco della spazzatura che si trova in giro.
    Vedo qui tanti programmatori che cercano lavoro ed è gente che se vedi qualche script di aiuto che hanno postato nel forum sono ad un livello davvero alto, che non lavorano perché c'è gente (non in questo caso GT) che si spaccia per programmatore e rifila un misero wordpress o joomla ritoccato e noi si rimane a casa a fare il sito della parrocchia del quartiere.
    Eddai!!!!
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da portapipe

    Eddai!!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    4 ore e non arriva nulla.

  8. #8
    La cosa grave invece è che a me sono arrivate le email, mi sono attivato ed entro... ma solo nella parte del social network, che a me sinceramente...
    Il forum è come se avesse un'altro login, invece è lo stesso perché se ti registri ti manda sempre alla solita registrazione, e se sei loggato ti dice che sei già registrato.
    Mi devono abilitare? E' quello il problema? 2 settimane con sollecitazioni?
    Mi sembra tutto così strano...
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

  9. #9
    ti vendo il mio login su giorgiotave.
    quanto offri?
    se vedi nero,
    spara a vista

  10. #10
    Dati di accesso più 20€. Li voglio i soldi per entrare lì!
    Che poi entravo per aiutare un paio di utenti che avevano bisogno, mica per me!
    E' questo mi fa imbestialire ancora di più!
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.