Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    L'Aquila e la rivolta delle carriole

    Il mio Portfolio Flickr

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Se la rimozione dele macerie continuasse ai ritmi attuali finirebbe tra venti anni. Venti anni.

    Hanno tutte le ragioni del mondo a essere incavolati.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    protesta elettorale...quindi inutile

  4. #4
    Originariamente inviato da cicciopie II
    protesta elettorale...quindi inutile
    sono 5mila fessi pagati dal pd dici?

  5. #5
    Originariamente inviato da jonnym78
    sono 5mila fessi pagati dal pd dici?
    no quelli guardano... gli altri sono pagati

    ma del resto... come ti dissi... guarda caso quando si stanno definendo le zone da ristrutturare per riprire al commercio ed al pubblico

    ci sono altre zone di interesse storico e fortemente danneggiate che richiedono un lavoro di fino

    indi per cui... hanno fatto perdere una giornata ai vigili del fuoco che devo lavorà

    ma anche togliendo le macerie ora... se la zona richiede un lavoro dei beni culturali cosa togli?!?... e se la zona si può abbattere si potranno togliere poi quando sarà decisa la ristrutturazione/ricostruzione

    ma chiaramente è quello che penso io... un cervello pensante che guarda alle altre priorità

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da cicciopie II
    protesta elettorale...quindi inutile
    ecc'hai ragione, le macerie bertolaso le ha portate via. sono i giornalisti illiberali, i giudici talebani e i comunisti in genere che sono andati a scrostare gli intonaci delle case per fare un po' di scena in tv e screditare l'operato del governo a dieci mesi dal terremoto.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  7. #7
    Originariamente inviato da chris
    ecc'hai ragione, le macerie bertolaso le ha portate via. sono i giornalisti illiberali, i giudici talebani e i comunisti in genere che sono andati a scrostare gli intonaci delle case per fare un po' di scena in tv e screditare l'operato del governo a dieci mesi dal terremoto.
    manca berlusconi per totalizzare il massimo punteggio

  8. #8
    ...e ditelo che nei giorni scorsi vi è mancato...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9

    Re: L'Aquila e la rivolta delle carriole

    Originariamente inviato da ryan atwood
    http://www.improntalaquila.org/2010/...erare-laquila/
    Che ne pensate?
    Una protesta inutile, in un centro storico non porti via macerie pianifichi e ricostruisci in poco tempo, ci voglio molti mesi di preparazione.
    Portando via macerie senza pianificazione e preventivo controllo rischieresti di portar via quanto ti serve per ricostruire come prima dove stava prima.

    Ora, se non vogliono dei bei palazzotti in cemento oppure qualcosa che non sia perfettamente quello di prima farebbero meglio a portare pazienza.

  10. #10
    Qualcuno sa dove hanno portato / stanno portando quelle macerie a cariolate? :master:


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.