Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: chiavetta 3

chiavetta 3

mi permetto di aprire un 3d per domandare vostre esperirenze su tale chiavetta 3, vi dico subito che io uso la rete solo per navigare non mi interessa scaricare, vabbè a parte gli aggiornamenti del so. antivirus cose normali insomma.
    sono gradite ogni tipo di osservazioni

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    a me funziona bene con punte di 3mbit nei momenti buoni, ma mai sotto i 1,5mbit e con un upload sempre costante sopra 1-1,2mbit (rete hsupa).

ovviamente la mia zona è ben servita dal segnale e dalla banda, spesso la qualità dipende da dove ci si collega

grazie per la risposta come posso fare una simulazione, devo farmi prestare una chiavetta chi gia ce l'ha ho esiste un altro metodo???

Lo usata per due anni sia nella precedente abitazione, paesuncolo di 1200 abitanti, che nella città dove vivo ora. Ha sempre funzionato piuttosto bene.

che velocità si riesce a raggiungere stabilmente?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da mauromattia
    che velocità si riesce a raggiungere stabilmente?
    dipende dalla zona.

se tu fossi qui a treviso 1,5mbit sempre e comunque ci sono anche con basso segnale
    se te ne vai in montagna magari fai fatica ad arrivare a 800kbit
    se sei a roma o milano magari arrivi anche a 4-5mbit.....

dipende, l'internet mobile non è una costanza

grazie sono in città in abruzzo dovrò farmi prestare una ciavetta da un amico e provare

Permessi di invio