Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aprire Pagina Web ecc ecc

Ciao a tutti ^^! Premetto che ho già letto la guida su html.it , perciò alcune cose le ho capite ^^
    Ma veniamo al dunque...tuttora sto sviluppando un launcher per un videogame ... e io vorrei capire come fare in modo che quando io prema in certo "button" mi si apra una pagina web (non nel browser predefinito del sistema,ma proprio in un form)...ho provato con Nomeform.Show ()
    e si,mi si apre....ma funziona solo su un button...mettendo lo stesso comando su un altro button (naturalmente col nome del form cabiato) mi da errore.Poi vorrei anche sapere come posso far in modo che , quando premo un bottone (come sono ripetitivo ) si apra una certa cartella.Ultima cosa mi servirebbe sapere come mettere un orologio (digitale) nel form...Grazie anticipatamente ^^ P.S Uso Visual Basic 2008 Express Edition

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Suggerisco una lettura approfondita del Regolamento di quest'area per conoscere le norme da seguire nell'apertura di discussioni e sulle informazioni che devono essere specificate.

In particolare, occorre riportare il linguaggio e versione nel titolo, oltre ad affrontare un solo problema alla volta, possibilmente.

Come già detto, rimando al regolamento per queste ed altre indicazioni.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio