Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [mediashopping] ma è legale?

    Ho visto la pubblicità di questo insulso cellulare (con una insulsa pubblicità per abbonate a cioè) e dal momento che mi ha incuriosito, sono andato a vedere sul sito di mediashopping.

    http://www.mselectro.it/Shop/Scheda....dotto=AYCEL015

    questa è la pagina del prodotto, come si può vedere dalla seconda immagine praticamente hanno messo una schermata dell'iphone all'interno del mockup. E' legale una cosa del genere?

  2. #2
    ci sono anche i cerebrolesi che comprano questo pseudo-cellulare?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da si0seal
    ci sono anche i cerebrolesi che comprano questo pseudo-cellulare?
    come si fa a non essere attratti? E' dual bluetooth e dual stanby
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    anche se non fosse legale, lo diventa per decreto

  5. #5

    Re: [mediashopping] ma è legale?

    Originariamente inviato da Ratatuia
    Ho visto la pubblicità di questo insulso cellulare (con una insulsa pubblicità per abbonate a cioè) e dal momento che mi ha incuriosito, sono andato a vedere sul sito di mediashopping.

    http://www.mselectro.it/Shop/Scheda....dotto=AYCEL015

    questa è la pagina del prodotto, come si può vedere dalla seconda immagine praticamente hanno messo una schermata dell'iphone all'interno del mockup. E' legale una cosa del genere?
    non è un iphone.. sono i telefoni cect, esistono e funzionano anche decentemente.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6

    Re: Re: [mediashopping] ma è legale?

    Originariamente inviato da geppo80
    non è un iphone.. sono i telefoni cect, esistono e funzionano anche decentemente.
    che non fosse un iphone mi era chiaro, sul perchè mettessero una schermata che non è di quel cellulare e che invece richiama la schermata di un cellulare sul quale c'è molto "hype" la vedo una pratica commerciale scorretta.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: [mediashopping] ma è legale?

    Originariamente inviato da Ratatuia
    che non fosse un iphone mi era chiaro, sul perchè mettessero una schermata che non è di quel cellulare e che invece richiama la schermata di un cellulare sul quale c'è molto "hype" la vedo una pratica commerciale scorretta.
    questa e' una schermata
    http://yixintech.be/ebay/photo/GSM/I9/cect_i9_log3.jpg

    come vedi e' quasi identica a quella dell'iphone
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: [mediashopping] ma è legale?

    Originariamente inviato da miki.
    questa e' una schermata
    http://yixintech.be/ebay/photo/GSM/I9/cect_i9_log3.jpg

    come vedi e' quasi identica a quella dell'iphone

    hmmm mi pare strano, dalle schermate viste nella pubblicità erano comunque diverse dalla foto messa nello store online. Inoltre in quella sul sito mediashopping si vede chiaramete l'icona dell'app store, quindi nel mockup hanno inserito uno screenshot dell'iphone...

  9. #9

    Re: Re: Re: [mediashopping] ma è legale?

    Originariamente inviato da Ratatuia
    che non fosse un iphone mi era chiaro, sul perchè mettessero una schermata che non è di quel cellulare e che invece richiama la schermata di un cellulare sul quale c'è molto "hype" la vedo una pratica commerciale scorretta.
    sono cloni dell'iphone eh.. (anzi a dirla tutta hanno più funzionalità dell'iphone.. peccato non ci sia il cect store )
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: [mediashopping] ma è legale?

    Originariamente inviato da geppo80
    sono cloni dell'iphone eh.. (anzi a dirla tutta hanno più funzionalità dell'iphone.. peccato non ci sia il cect store )
    si, ho capito, ma innanzitutto nella pubblicità hanno fatto vedere delle schermata differenti (con menu più simile al symbian che a iphoneos) e in quella online è chiaramente una schermata dell'iphone, quindi l'immagine non è per nulla conforme al prodotto.

    Non è che me ne voglio prendere uno però mi puzza troppo che possano fare delle cose del genere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.