www.vendita-olio.it
mi fate un bel test, ma soprattutto mi dite vs impressioni e suggerimenti?
grazie, marco
www.vendita-olio.it
mi fate un bel test, ma soprattutto mi dite vs impressioni e suggerimenti?
grazie, marco
Per l'apertura delle immagini ti consiglio un target _blank per aprirlo su un'altra finestra, altrimenti si finisce magari per sbaglio, come mi è successo, di chiudere il sito pensando di chiudere l'immagine.
Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.
non te le visualizza con effetto lightbox?
No, sto usando Firefox se ti posso essere d'aiuto. Vedo l'apertura delle immagini normalmente.
Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.
ho utilizzato uno script... con ie le vedo con effetto light box: proverò ad aggiungere un target blank... un altro favore: sempre con firefox ho il seguente problema:
aggiungete un prodotto al carrello, quindi cliccate su carrello e dal popup cliccate sul link invia ordine: dovrebbe chiudersi il carrelo e nella pagina di sfondo dovrebbe caricarsi la pagina di destinazione; non ho usato nulla di complesso ma soltanto il comando onClick="chiudi()" e target="MAINER" contenuto nella pagina rimasta sullo sfondo; invece si chiude il carrello e la pagina non viene caricata... come posso risolvere?
il problema è che con IE funziona tranquillamente
grazie per l'aiuto
marco
il sito mi piace, ha una grafica gradevole. Il lightbox mi funziona sia su Opera che Firefox
Se posso però , alcuni consigli:
- Le immagini in flash nella testata scorrono troppo velocemente, e l'icona di caricamento è fastidiosa a vedersi. In più ti suggerisco di usare solo transizioni in dissolvenza (al limite anche effetti di zoom e spostamento), in quel modo sembrano poco "professionali" se mi passi il termine
grazie Bladem84 per il tuo test: puoi verificarmi anche il carrello ed il problema che un amico mi segnala aver avuto con firefox...
ottimizzerò le immagini e vedrò di eliminari le transizioni poco "professionali" aumentando il tempo di transizione.
grazie, Marco
Ho provato e su Firefox mi da lo stesso problema , si chiude la finestra e non succede niente
ho risolto facendo aprire il carrello non nella finestra popup ma direttamnte nel browser con la stessa grafica delle altre pagine...
se lo volete testare con browser differenti da IE ve ne sarei grato
Marco