Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sito precompilato

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista

sito precompilato

Ciao a tutti. Ho un piccolo dubbio. Sto completando un sito che andrà a sostituire quello attualmente on line realizzato da un altro sviluppatore. Questo sito è precompilato, e quindi se a scopo di test provo a mettere dei file aspx on line, oppure la cartella App_Code, ricevo ovviamente un messaggio di errore. Mi chiedevo, eliminando tutti i file del vecchio sito precompilato, e soprattutto quelli contenuti nella cartella Bin, i miei file funzioneranno anche se non precompilati, giusto?

Grazie.

Si, esattamente. Cancella ciò che è stato fatto e poi puoi spostare sul server l'intera directory che stai usando in sviluppo e funzionerà.
    Bada bene ad una cosa: alcuni hosting creano per default alcune cartelle con permessi speciali (esempio quelle in cui trovano alloggio i database in access) affinchè non siano raggiungibili dall'esterno mediante digitazione dell'url nella barra degli indirizzi. La cartella BIN non dovrebbe essere una di queste, ma fai comunque attenzione a ciò che elimini.

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Si, esattamente. Cancella ciò che è stato fatto e poi puoi spostare sul server l'intera directory che stai usando in sviluppo e funzionerà.
    Bada bene ad una cosa: alcuni hosting creano per default alcune cartelle con permessi speciali (esempio quelle in cui trovano alloggio i database in access) affinchè non siano raggiungibili dall'esterno mediante digitazione dell'url nella barra degli indirizzi. La cartella BIN non dovrebbe essere una di queste, ma fai comunque attenzione a ciò che elimini.
    Grazie mille!

Permessi di invio