Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Algergo gratis

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Algergo gratis

    mi è arrivata questa email, sembra sia una cosa della UE...


    Nell'ambito del Programma Europeo



    sulla Promozione del Turismo Individuale (edizione di quest'anno) ricevi la seguente partecipazione:



    Tipo di assegnazione: 3 giorni di alloggio prepagato
    Termine di conferma: fino a 20.03.2010 12:00
    Codice d'assegnazione: UE3PR-TY7NK





    Adesso registrati sul sito internet di PEPTI scrivendo il codice fornito sopra, e come da regolamento PEPTI conferma la tua partecipazione attraverso la compilazione del questionario ed il fornimento dell'indirizzo di consegna del certificato per i pernottamenti gratuiti. Il certificato verrà consegnato tramite posta entro pochi giorni.



    Il certificato è valido 12 mesi. Prima della sua realizzazione scegli l'albergo dal catalogo di PEPTI, poi effettua la prenotazione. Il giorno di arrivo consegna il tuo certificato, per essere esonerato dal pagamento del pernottamento. A disposizione hai 600 alberghi in 14 paesi d'Europa, i quali partecipano a questa edizione di PEPTI.

    Congratulazioni e ti auguriamo un buon week end di soggiorno.


    Commissione
    Programma Europeo sulla Promozione del Turismo Individuale
    Nr ref. ******


    In caso di rinuncia all'assegnazione clicca su:
    rinuncio alla partecipazione




    Il Programma Europeo sulla Promozione del Turismo Individuale è un'iniziativa agente con l'obiettivo dello sviluppo dell'individuale turismo in Europa, sostenente le strutture alberghiere di medie e piccole dimensioni e ragruppa 600 strutture nei seguenti paesi: Austria, Bulgaria, Croazia, Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Ungheria.

    L'obiettivo del Programma è la stimolazione del soggiorno Individuale, il quale sostiene lo sviluppo di date regioni. Grazie a questa iniziativa gli alberghi sono associati ai turisti. Gli utenti internet sono impegniati nelle ricerche di mercato, per conoscere al meglio le loro aspettative, ed effettuare delle azioni promozionali efficaci, grazie alle quali si riesce in modo efficace a gestire al meglio i posti nelle strutture alberghiere, nelle diverse stagioni dell'anno, con il profitto da ambedue le parti - alberghi e turisti.



    Programma Europeo sulla Promozione
    del Turismo Individuale

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    perche' non vai e poi ci fai sapere?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    guarda ti faccio sapere già, guarda

    http://danilopontone.wordpress.com/2...a-ingannevole/

  4. #4
    Ho ricevuto la stessa Mail con lo STESSO IDENTICO codice assegnazione!!

    Cosa vorra` dire??

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da maverick70
    Ho ricevuto la stessa Mail con lo STESSO IDENTICO codice assegnazione!!

    Cosa vorra` dire??
    io ci ho creduto fino a quando mi chiedevano 27€, poi ciaooooooooo, cmq la danimarca fece una cosa del genere, come anche ryanair all'inizio, non sono sempre bufale, ma in questo caso si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.