Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    [Thread ufficiale] Travaglio: passaparola, interventi ad annozero, editoriali e co.

    Mi sembra giusto dedicare un thread (con la preventiva approvazione dell'admin revolucionaria) vista l'enorme quantità di materiale prodotto da Marco Travaglio - tra articoli e video di approfondimento - che rischia solo di disperdersi tra thread dei video, post sulle puntate di annozero e discussioni isolate.

    Se ci sono notizie, eventi e interviste etc etc... potremmo postare qui

    Inizio con il passaparola odierno.
    http://www.youtube.com/watch?v=5bf691q8WIY
    Oltre a presentare il suo ultimo libro fa un analisi del parassitismo politico parlando dei finanziamenti pubblici ai partiti e di come questi siano stati gonfiati dal 1994 ad oggi da leggi "ad castam".

    A sentire certe cifre ci sarebbe la necessità di fare un class action collettiva per truffa...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Ma anche no...

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Ma anche no...
    motivo?

    io dalla mia posso dire che se cerco 'travaglio' su questo forum mi devo prendere un giorno di ferie per spulciarmi i risultati della ricerca.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Originariamente inviato da fcaldera
    io dalla mia posso dire che se cerco 'travaglio' su questo forum mi devo prendere un giorno di ferie per spulciarmi i risultati della ricerca.
    in parte è colpa mia

    finito di leggere invece il libro su Genchi?

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    in parte è colpa mia

    finito di leggere invece il libro su Genchi?
    no, su quello sono fermo a pagina 100 e rotti. sinceramente faccio un po' fatica a leggerlo perchè ad ogni pagina spuntano tre persone nuove e ci sono centinaia di dati e date. "non è facile ringo, ma ci sto provando"

    in compenso sono al capitolo 14 di "programmare con python".
    Lì è facile, non ci sono date da ricordare.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.