Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Escludere sottocartella da protezione password .htaccess

Salve,

Ho una cartella 'admin' in un sito php / mysql che è protetta da password tramite .htaccess e .htpasswd.

Vorrei sapere se è possibile fare in modo che una o più sottocartelle di /admin siano escluse dalla protezione a mezzo password, visto che contengono alcune foto che avrei necessità di visualizzare in ambiente pubblico.

Grazie a tutti.
    Number Nine

Non fai prima a spostare la cartella con le immagini?
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

Chiaramente ci avevo pensato... ma ho vari percorsi da cambiare in almeno quattro o cinque situazioni diverse. Quindi se c'è una soluzione diversa la preferirei.
    Number Nine

In effetti la soluzione proposta da mtx_maurizio, che ringrazio, è stata più semplice di quel che pensavo da applicare. E' stato sufficiente cambiare un'unica variabile (con un percorso che andava a leggere le foto) per ognuna delle quattro cartelle che erano finite nella cartella admin protetta da password e cancellare tali cartelle e ricrearle in area libera del sito.

Invito comunque chi ne sia a conoscenza a postare la soluzione che avevo richiesto inizialmente, perché potrebbe essere utile a qualcun'altro in una situazione più difficile e lunga da risolvere di questa.
    Number Nine

Ciao,
    io ci son riuscito inserendo nella sottocartella da "sproteggere" questo dentro un file
    .htaccess:

<limit GET>
    satisfy any
    order deny,allow
    allow from all
    </limit>

Con tutti i browser mi va ... con crome mi son accorto che mi chiede cmq la password ma funziona.

Interessante... grazie.

Alla prossima occasione provo.
    Number Nine

Permessi di invio