Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Creare sito ecommerce o comprarlo già fatto???

    ho intenzione di aprire un sito ecommerce per la vendita online...
    cerco un sito professionale, che mi dia buona visibilità...
    che abbia newsletter configurabili, che permetta registrazione e pagamenti postepay, paypal, bonifico, vaglia...
    insomma uno buono...
    come si fa?
    attualmente ho uno già 'prefatto' che non mi da visibilità dato che le altre pagine non sono del tipo /catalogo/oggetto1 .... ma sono del tipo negoziweb.com/catalogobjdf1
    cosa mi consigliate? scusatemi per la mia 'ignoranza' ma ho solo una misera ecdl, nient' altro.
    Vi ringrazio a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Ma cosa c'entra questa richiesta qui??
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3

    è la mia prima discussione...
    se ho sbagliato, per favore spostatemela...
    nessuno può rispondere?
    grazie

  4. #4
    forse non è la sezione più indicata , però il mio consiglio è quello di fartelo tu stesso.

    ormai ci sono tanti cms opensource che ti permettono di fartene uno, praticamente perfetto, come richiedi tu.

    prova a vedere la soluzione joomla + virtuemart + sh404(per le url) e vedrai che risolverai il tuo problema.

  5. #5
    Originariamente inviato da oureyes
    forse non è la sezione più indicata , però il mio consiglio è quello di fartelo tu stesso.

    ormai ci sono tanti cms opensource che ti permettono di fartene uno, praticamente perfetto, come richiedi tu.

    prova a vedere la soluzione joomla + virtuemart + sh404(per le url) e vedrai che risolverai il tuo problema.
    prima dici di "fartelo tu stesso" e poi gli consigli di usarne uno già fatto... ma lol




    comunque per rispondere all'autore del topic, usa uno già fatto

  6. #6
    ok vero, forse ho sbagliato ... ma cmq "fartelo tu stesso" non implica il fatto di partire da 0 ...
    semplicemente volevo dire prendine uno gratis e modificatelo come meglio credi, senza comprarlo

  7. #7
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    La sezione non è quella appropriata, oltre al fatto che la discussione è stata aperta anche in un'altra area e il sito in questione preso a modello (non necessario), con il relativo indirizzo, è stato riportato più volte, e già questo potrebbe essere facilmente catalogato come SPAM.

    Invito a cercare di porre delle domande che siano circostanziate, senza abusare del forum e senza porre quesiti che possono avere mille risposte poiché non viene fornito alcun requisito a cui potersi attenere per ridurre il campo di indagine.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.