Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Disegnare i flowchart

Disegnare i flowchart

Salve a tutti,
    quale programma gratuito posso utilizzare per disegnare i flowchart dei miei programmi ? (diagrammi di flusso).

Io sapevo che la versione 2.0 di smartdraw veniva data gratuitamente alle scuole, ma non riesco più a trovarla in giro. Alla fin fine a me servirebbe un programma molto semplice che mi permetta di fare due forme formine, qualche linea e nulla piu. Non mi serve nulla di molto avanzato

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Allora, sto usando Diagram Designer ora e con questo mi sto trovando da benone per fortuna.

Prima di questo stavo provando Dia ma per esportare poi i flowchart in pdf (si perchè mica potevo darlo in quel formato sconosciuto) erano più i problemi del resto.

Anche se comunque mi manca il caro vecchio SmartDraw 2.0. Era gratuito in quanto era una versione vecchia e ormai dopo anni di utilizzo ci avevo fatto i calli. Purtroppo però adesso non lo riesco più a trovare
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Visustin è un generatore automatico di flowchart, praticamente gli dai il codice e lui crea il flowchart...può sempre essere utile! Lo so che sono un po fuori dalle tue richieste, ma lo postato giusto a titolo informativo.

questo è il link:

http://www.aivosto.com/visustin.html

Permessi di invio