Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Disperato! All'avvio di windows il PC si riavvia

    Ciao a tutti, da qualche giorno mi sta capitando uno strano errore: all'entrata di windows (vista) il PC si riavvia dandomi una schermata di errore (foto qui sotto, fatta tramite digitale). Devo quindi puntualmente aspettare che si riavvii 2-3 volta prima di poterlo utilizzare correttamente.


    qualcuno può darmi una mano?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    di certo non qui

  3. #3
    Originariamente inviato da fred84
    di certo non qui
    be non credo ci sia una sezione adatta, questo thread mi sembra il più appropirato xchè si parla di OT dalla programmazione

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da MrSlash
    be non credo ci sia una sezione adatta, questo thread mi sembra il più appropirato xchè si parla di OT dalla programmazione
    sistemi operativi come lo vedi?

  5. #5
    forse sarà un virus...prova a cambiare antivirus e male che vada formatti nella speranza che non sia qualcosa di + serio
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Originariamente inviato da MrSlash
    be non credo ci sia una sezione adatta, questo thread mi sembra il più appropirato xchè si parla di OT dalla programmazione
    credo che la sezione adatta sia "windows e software".

    cmq una volta e' successo anche a un mio amico. 3 giorni dopo aver risolto il problema e' morto. quindi forse e' meglio se ti tieni il pc cosi'

  7. #7
    ah...chieso scusa, se qualcuno può gentilmente spostare il topic li...

    cmq ho effettuato scansioni, senza risultati negativi, con avira, avg e spybot

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da MrSlash
    be non credo ci sia una sezione adatta, questo thread mi sembra il più appropirato xchè si parla di OT dalla programmazione
    Hanno ragione Fred e Nyxo, puoi scrivere nella sezione Sistemi operativi - Windows. Di norma i thread tecnici in off-topic li chiudiamo, sorry
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.