Salve a tutti,
ho un problema relativo ad un sito realizzato in flash cs4 - AS3:
il sito è decisamente banale ed è sviluppato su una linea temporale. ad ogni click del menu corrisponde uno spostamento in un fotogramma preciso:azienda, servizi, galleria,contatti. Uno di questi ovvero "galleria" carica una galleria 3dwall acquistata. tutto funziona perfettamente nel sito ma la galleria funziona esclusivamente la prima volta che la carica, quando continui la navigazione e ritorni sulla galleria questa fa vedere lo spazio ma ssenza le immagini. La galleria in questione ha un preloader ed il problema credo sia realitivo al fatto che quando cambio da galleria a, per esempio, azienda questa non venga scaricata per poi essere ricaricata al successivo ritorno. Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente. inoltre ho provato a modificare il sito mettendo tutto su scene diverse ma niente, stesso problema; ho smontato anche il sito mettendolo su swf diversi identico problema.
Purtroppo ho sempre usato i vecchi actionscript senza problemi ma mi sono imbattuto inevitabilmente, per forza e un po per cercare di tenermi un minimo aggiornato, nel nuovo flash cs4 (ahime!! tutto diverso).
Non so proprio come venirne fuori ho provato un po di cose ma senza soluzioni.
Spero qualcuno mi riesca a dare una mano.
Grazie

Rispondi quotando