Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    donna oggetto o uomo mononeuronico?

    propendo per la seconda

    alcune blogger femministe australiane hanno contestato uno spot in cui si vede pamela anderso presiedere un meeting tra dirigenti e uno dei partecipanti partire per la tangente immaginando la anderson e l'altra tizia presente mentre si dilettano giocando con l'acqua in abbigliamento ipersuccinto

    Troppo spinto per essere mostrato al pubblico televisivo, colpevole di promuovere l'immagine della donna oggetto e aldilà del limite della decenza. Con queste motivazioni, promosse da un gruppo di blogger femministe, l'Advertising Standards Bureau Australiano ha ritirato dalle emittenti nazionali lo spot di una nota casa di domini internet che vede protagonista Pamela Anderson. Insieme ad un'altra attrice l'ex bagnina, in un mini bikini dorato, diventa l'oggetto delle fantasie di un impiegato distratto (di BENEDETTA PERILLI)
    questo il filmato (occhio che non ci sia il vicino rompiscatole dietro di voi): http://tv.repubblica.it/copertina/bl...la/43283?video

    io l'ho guardato e non sono del tutto d'accordo con le blogger: secondo me la figura peggiore ce la fa di gran lunga l'uomo; filmati sessisti in giro ce ne sono a pacchi, ma questo mi pare piu' prendere in giro la capacita' di controllo dell'uomo, che altro

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    la seconda!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    a parte che non è acqua , ho visto di peggio

    com'era quello allora in cui c'erano 3 ragazzi che si trombavano una usando la sua schiena come tavolino per appoggiare la birra ?
    Cacca!

  4. #4
    Originariamente inviato da ilgiovo
    a parte che non è acqua
    si, boh, pare latte o non so cosa (l'ho guardato distrattamente... quella parte mi interessava poco ), ma non fa differenza e non sono andata tanto per il sottile nella descrizione

    ho visto di peggio
    sono d'accordo

    com'era quello allora in cui c'erano 3 ragazzi che si trombavano una usando la sua schiena come tavolino per appoggiare la birra ?
    mi ricordo la seconda parte, ma la mia anima puritana deve aver rimosso la prima

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da ilgiovo
    com'era quello allora in cui c'erano 3 ragazzi che si trombavano una usando la sua schiena come tavolino per appoggiare la birra ?

  6. #6
    In sincerità, lo trovo stupido e riciclato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Beh, gli studi dicono che l'uomo pensa al sesso ogni ~50 secondi, quindi il comportamento del tizio e' del tutto normale

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Voglio il filmato sorgente privo di filtri.

  9. #9
    e dov'è la parte anormale?
    a me succede sempre
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    e dov'è la parte anormale?
    no, e' che le blogger sostenevano che il filmato mostra quanto siamo zoccole noi, invece secondo me mostra quanto siete pirla voi

    a me succede sempre
    ma pian piano non ti ricordi piu' perche'?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.