PDA

Visualizza la versione completa : Ma che fine stiamo facendo ?!?!

spimi99
03-03-2010, 10:56
http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_03/bardesono_brione_16a2b8c8-26a0-11df-b168-00144f02aabe.shtml

Bladem84
03-03-2010, 11:02
io ammazzerei per una cosa del genere

krakovia
03-03-2010, 11:03
Originariamente inviato da Bladem84
io ammazzerei per una cosa del genere
questo si chiama dare il buon esempio ai figli :D

SlimSh@dy
03-03-2010, 11:29
Io a questi bidelli li butterei in mezzo alla strada...non vogliono fare mai nulla.. è una cosa scandalosa!!Anche quando andavo io a scuola stavano sempre a fare storie, non sporcate bla bla bla....ma scusa vengono pagati per quello??Bene state zitti e lavorate...

Linkato
03-03-2010, 11:44
Originariamente inviato da SlimSh@dy
Io a questi bidelli li butterei in mezzo alla strada...non vogliono fare mai nulla.. è una cosa scandalosa!!Anche quando andavo io a scuola stavano sempre a fare storie, non sporcate bla bla bla....ma scusa vengono pagati per quello??Bene state zitti e lavorate...

E' talmente incredibile questa notizia... che non posso crederci.
Oltretutto è facile che il bambino si sia sentito davvero male...

Dai, non ci posso credere...

MItaly
03-03-2010, 11:49
Originariamente inviato da spimi99
http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_03/bardesono_brione_16a2b8c8-26a0-11df-b168-00144f02aabe.shtml
:dottò: Scandaloso. Se è vero, credo che la denuncia ci stia abbondantemente.

(generalizzazioni e insulti gratuiti)
Inoltre tutti gli immigrati sono ladri e puzzano, i gay sono dei dissoluti e dei pochi di buono e non ci sono più le mezze stagioni. :sonno:

SlimSh@dy
03-03-2010, 11:54
Originariamente inviato da MItaly
:dottò: Scandaloso. Se è vero, credo che la denuncia ci stia abbondantemente.

Inoltre tutti gli immigrati sono ladri e puzzano, i gay sono dei dissoluti e dei pochi di buono e non ci sono più le mezze stagioni. :sonno:

:sonno: :sonno:

Bladem84
03-03-2010, 11:56
Originariamente inviato da krakovia
questo si chiama dare il buon esempio ai figli :D infatti mando la madre a parlare, mica ci vado io :D

MItaly
03-03-2010, 12:09
:sonno: :sonno:
Se la notizia è vera, è assolutamente doveroso e giusto condannare la bidella demente - e direi quasi criminale - causa di tutta questa storia (anche se anche le maestre non mi paiono certo innocenti).
Condannare genericamente l'intera categoria dei bidelli invece mi pare invece demenziale.

Anche quando andavo io a scuola stavano sempre a fare storie, non sporcate bla bla bla....ma scusa vengono pagati per quello??Bene state zitti e lavorate...
Io vengo pagato per tenere in ordine una rete, ma non per questo non mi incazzerei se degli utenti idioti si divertissero a staccare e attaccare a caso i cavi di rete, o ad introiarmi le configurazioni di applicazioni/stampanti/..., riempire i PC di virus perché installano cose a caso; un LART in tutti questi casi sarebbe più che giustificato*.
Ovvio che, parlando di bambini, ci sono tutte le attenuanti del caso, ma il rispetto del lavoro altrui è un principio fondamentale.

* il problema comunque non si pone perché (a) non sono così stupidi e soprattutto perché (b) ho blindato più o meno ogni cosa. :mame:

wallrider
03-03-2010, 12:44
Io a questi bidelli li butterei in mezzo alla strada...non vogliono fare mai nulla.. è una cosa scandalosa!!Anche quando andavo io a scuola stavano sempre a fare storie, non sporcate bla bla bla....ma scusa vengono pagati per quello??Bene state zitti e lavorate... che lavoro fai?

Loading