Buongiorno,
..penso di aver combinato un bel disastro... Sono stato attaccato dal "Security tool"; dopo aver letto diversi forum su internet ho scaricato il programma mallwarebytes che mi ha eliminato il problema. Sembrava tutto funzionasse e invece il computer ogni volta che lo riavviavo andava lentissimo o addirittura si bloccava... ho pensato quindi che ci fosse un programma che dava fastidio in avvio e quindi sono andato su start-esegui-msconfig-avvio selettivo e con tanta pazienza, spuntando i diversi programmi, sono riuscito a far ripartire il computer non spuntando le caselle plug and play e servizi terminali. Riavviato il computer, sembrava nuovamente funzionasse tutto bene, ma mi sono accorto che, pur selezionando l'avvio in modalità normale, mi parte sempre in modalità avvio selettivo. In questa modalità mi garantisce la connessione a internet, ma è sparito, per esempio, il contenuto della cartella Connessioni di rete, e inoltre l'apertura delle risorse del computer "avviene con la classica lampada". Inoltre non trovo più le caselle plug and play e servizi terminali.
Che ho combinato? E' irrimediabile??![]()
Grazie per la disponibilità
Mattia

Rispondi quotando
)