Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

funzione include di un file esterno alla web root

Ciao a tutti, in questi giorni sto cercando di fare un include di due file che si trovano su un altro dominio sempre di mia propietà ma il risultato è :

Warning: include(xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/xxxx.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in tttttttttttttttttttttttttt/xx.php on line 13

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/xxxx.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in ttttttttttttttttttttttttttttt/xx.php on line 13

Warning: chdir() [function.chdir]: No such file or directory (errno 2) in tttttttttttttttttttttt/xx.php on line 14

Warning: include(xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/yy.php ) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in tttttttttttttttttttttttttttttt/xx.php on line 15

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/yy.php ' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in tttttttttttttttttttttttttttttttttt/xx.php on line 15

Le sto provando tutte...qualcuno può aiutarmi....vi ringrazio per il tempo che mi dedicate..saluti

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Dall'errore sembrerebbe che i file non esistano. Probabilmente sbagli il percorso

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta, ma non credo sia un errore di path.Secondo te è possibile che i due domini sono su server diversi per questo non è possibile fare un include?
    Ciao e ancora grazie

Certo che è possibile!! Se non lo sai tu, in che server si trovano....
    Fermo restando che una volta si trovassero nello stesso server, non è detto che le impostazioni di php ti consentano di fare quello che vuoi fare. Però in questo momento non mi sembra questo il problema, l'errore sembra proprio dire che il file non c'è

Utente di HTML.it
    Ho scoperto che si trovano su diversi server sempre di axxxa, come posso fare questo

require_once( 'path_del_sito_/templates/nome/index.php' );
    Ciao e grazie ancora

Utente di HTML.it
    Ragazzi non c'è nessuno che mi può aiutare...?