Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Indicizzazione strana di google

Salve ragazzi,

il mio problema è il seguente, e cercando in giro onestamente non sono riuscito a trovare un qualcosa che potesse chiarire il perchè e il motivo di quello che mi è capitato.

Io ho un domino xxxmiodomino.it, (sito interamente finito e indicizzato su google ), a metà febbraio per fare un favore ad un amico gli ho creato sul mio domino uno spazio per appoggiargli un suo sito Es: xxxmiodomino.it/amico

Il risultato è stato che sulle ricerche di google adesso quando si cerca il nome della ditta del mio amico vengono fuori perfettamente ma nei titoli che google fa visualizzare compare una cosa stranissima e cioè il titolo del sito del mio amico e quella del mio.!!!!

E questo solo su alcune pagine.!!!

Sperando in qualcuno che mi riesca ad illuminare su questo arcano problema,
    vi ringrazio anticipatamente.

Stefano

Utente di HTML.it
    Hai inserito tu i metatags? (Titolo, descrizione).

Si i titoli li ho inseriti io, ma sono completamente diversi, anche perchè facciamo cose diverse.

La cosa strana è che solo alcune pagine mostrano questa cosa doppia del titolo...cmq
    per farti capire meglio prova a digitare su google "cento's group" noterai che i link che escono alcuni portano anche la dicitura del mio sito che è mobra.

Qualche aiutino???

Permessi di invio