Ciao raga, e' un po' che manco.......arrivo al dunque sto' cercando un programma serio che mi permetta di creare gallerie fotografiche per il web in modo proffessionale......pero' attenzione perche quello che cerco deve essere un software serio anche a pagamento che mi permetta di avere molte opzioni nel creare la mia galleria per il web, esempio scegliere piu' font in base a quelli che ho installato io nel mio pc per cambiare le scritte del mio titolo o altro.....altra cosa importante per esempio e' quella di dare dei pulsanti con all'interno dei javascript da me scelti per esempio per rendirizzare ad un'altro link....purtroppo o provato molti software tipo Photoshop e altri sia demo che gratuiti ma loro ti fanno bene o male le gallerie per il web ma non ti danno molte opzioni di lavorazione quindi come quelle che cercavo prima....quindi confido in voi in un programma tosto anche con gallerie in flash in modo che possa provare la demo per poi eventualmente acquistarlo.....grazie a tutti e alla prossima
![]()