Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cerco un programma serio con piu' opzioni di lavoro per creare gallerie web

Ciao raga, e' un po' che manco.... ...arrivo al dunque sto' cercando un programma serio che mi permetta di creare gallerie fotografiche per il web in modo proffessionale......pero' attenzione perche quello che cerco deve essere un software serio anche a pagamento che mi permetta di avere molte opzioni nel creare la mia galleria per il web, esempio scegliere piu' font in base a quelli che ho installato io nel mio pc per cambiare le scritte del mio titolo o altro.....altra cosa importante per esempio e' quella di dare dei pulsanti con all'interno dei javascript da me scelti per esempio per rendirizzare ad un'altro link....purtroppo o provato molti software tipo Photoshop e altri sia demo che gratuiti ma loro ti fanno bene o male le gallerie per il web ma non ti danno molte opzioni di lavorazione quindi come quelle che cercavo prima....quindi confido in voi in un programma tosto anche con gallerie in flash in modo che possa provare la demo per poi eventualmente acquistarlo.....grazie a tutti e alla prossima

Se vuoi qualcosa di professionale e creativo, armati di un editor testuale e falle a mano... I software che ti danno un prodotto finito difficilmente si sposano con la professionatà.

Creare qualcosa di carino con tutte le librerie js che ci sono a disposizione non è molto complicato

Utente di HTML.it
    Ciao postmaster1 grazie per avermi risposto,
    giustissimo quello che hai detto ma siccome di linguaggio javascript non sono molto pratico, mi sembra strano che tra tutti i programmi che ci sono non ce ne uno che crei le gallerie per il web sempre in maniera automatica ma con piu' opzioni tipo per esempio quella di aggiungere almeno un bottone per rendirizzare ad un'altro link per esempio quella della mia homepage e altre opzioni tipo cambiare le font e altro ancora.....io chiedevo se esiste qualcosa del genere senza usare editor di testo ecc ecc come dicevi tu..... .....ma qualcosa comunque di piu' completo..tutto qui..

come gia detto da postmaster è meglio se ti fai tutto da solo, almeno hai al 100% quello ceh vuoi, magari facilitandoti con qualche libreria js, tipo jquery, motools, ecc...

nel resto, puoi porvare ad usare Jalbum

ma ricorda che per avere davvero qualcosa che sia come vuoi te, te lo devi fare da solo.

Utente di HTML.it
    ok grazie...smanettero' un po'....

Permessi di invio